Enrico Rizzi ospita Franck Déville Créateur de Macarons e presenta le varianti salate delle coloratissime meringhette francesi

10/apr/2012 18.07.15 Raffaella Amoroso Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Aprile 2012 – Già ospite di Enrico Rizzi lo scorso giugno, Franck Déville Créateur de Macarons torna nel negozio Attimi di Gusto di via Cesare Correnti 20 (Milano) il prossimo 12 aprile per la presentazione della sua nuovissima linea di macarons salati.

“L’avevamo promesso e abbiamo mantenuto la parola data: Franck in persona avrà modo di presentare a chiunque voglia raggiungerci i gustosissimi macarons salati della sua ‘collezione’, presenti nella fornitura dei miei due negozi – afferma Enrico Rizzi, patron di Attimi di Gusto – Sono felice di poter ospitare nuovamente Franck e il suo staff, di spiegare alla mia clientela i segreti delle meringhette (questa volta salate) e, perché no, anche di farle degustare”.

Come già successo per quelli dolci, infatti, Franck Déville, oltre a una breve presentazione dei suoi prodotti, sarà disponibile per rispondere alle domande del pubblico e per soddisfare così tutte quelle piccole curiosità che spesso accompagnano il mondo della pasticceria francese.

Appuntamento il 12 aprile 2012 alle ore 18:30 presso il negozio Attimi di Gusto in via Cesare Correnti 20, Milano. Al termine della presentazione è prevista una degustazione gratuita dei macarons salati di Franck Déville.

Per maggiori informazioni su Attimi di Gusto è possibile visitare il sito www.attimidigusto.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl