ITALIARISTORANTI DIVENTA UN QUOTIDIANO ONLINE

Continua a crescere Italiaristoranti.info, il punto di riferimento sulla Rete per chi cerca i luoghi del mangiare bene e per tutti i ristoranti italiani Italiaristoranti.info è diventata testata giornalistica gastronomica, registrata come quotidiano online presso il Tribunale di Brindisi.

Persone Mario
Luoghi Roma, Bologna, Napoli, Milano, Brindisi, Bari
Argomenti gastronomia, ristorazione

13/apr/2012 16.15.04 Italia Ristoranti Contatta l'autore

Italiaristoranti.info è diventata testata giornalistica gastronomica, registrata come quotidiano online presso il Tribunale di Brindisi.
Da un anno, infatti, si è aggiunta la parte redazionale che oggi trova pieno riconoscimento con la registrazione ufficiale.

Dopo circa due anni di progettazione, lo staff si è ampliato di professionisti e amanti della buona tavola. Una vetrina gratuita per presentare ristoranti, agriturismo, enoteche, sale ricevimenti, pizzerie attraverso un pannello autogestito dall’utente e aggiornabile in ogni momento in modo autonomo con l’assistenza costante di uno staff reperibile via email e telefonicamente.

Con dei semplici click e con l'aiuto di Mario, il vero protagonista del Portale, si possono trovare facilmente tutte le informazioni sui ristoranti italiani, ristoranti Bari, ristoranti Bologna, trattorie Roma, pizzerie Napoli, sushi bar Milano, locali tipici e molto altro ancora.

Nel corso degli ultimi mesi la partecipazione di Italiaristoranti ad incontri enogastronomici e fiere di settore è stata proficua per raccogliere con interviste il meglio della grande cucina italiana. Ma non si ferma qui l'attività di Mario di Italiaristoranti e continua a crescere e a tessere collaborazioni.
Ampio l’interesse per la dieta mediterranea con approfondimenti attraverso ricette ed abbinamenti alimentari che promuovono questo stile di vita.
Non mancano grandi novità. Vi anticipiamo una nuova rubrica “Sound Divino” dedicata al vino e a i suoi abbinamenti gastronomici e soprattutto musicali a cura di un preparato sommelier.

Visita www.italiaristoranti.info e iscriviti alla Newsletter per essere informato su tutte le novità culinarie.