Giratempopub Ora anche a Pranzo

Titolo: Il Giratempopub apre anche a pranzo!

Luoghi Cuneo, Fossano, Sant'Albano Stura
Argomenti enologia, ristorazione, gastronomia, alimenti

18/apr/2012 10.25.51 lelio Contatta l'autore

Titolo:
 Il Giratempopub apre anche a pranzo!

Sottotitolo:
La taverna-birreria situata sulla provinciale Fossano-Cuneo a Sant’Albano Stura, proprio a ridosso della rotonda, vi aspetta a pranzo il lunedì, il mercoledì, giovedì e il venerdì con piatti sempre nuovi e sfiziosi.

Svolgimento:
Un menù a 10€ (bevande incluse) dedicato a chi lavora, ha poco tempo, ma desidera comunque un pranzo “come si deve”. Cui si aggiunge, un piccolo Menu alla carta, per degustare altre specialità.
Per una capienza complessiva di oltre 150 posti ed un ampio dehor coperto il Giratempopub è il luogo ideale per pranzare e cenare con amici, parenti, colleghi e compagni di squadra gustandosi birre artigianali (alla spina e in bottiglia). Imperdibile la Niimbus, caratteristica Birra con mosto di uva Moscato, di nostra produzione, come la Permy, “la gazzosa permalosa”. La cucina è casalinga ed attenta a intolleranze alimentari o esigenze vegane.

L’ampio parcheggio esterno è in grado di ospitare anche i TIR.
per info 017267568 www.giratempopub.it

lelio bottero autore de "la birra artigianale ed Gribaudo 2005"
e di "guida all'apertura di un microbirifcio- brewpub"
www.leliobottero.it