Berni al 16° Salone internazionale dell’Alimentazione

19/apr/2012 15.15.46 Redazione Contatta l'autore

Lo storico marchio di condimenti e conserve sarà al Cibus 2012

con la sua nuova linea di “rossi”

Milano, 18 aprile 2012 – Appuntamento importante quello che si svolgerà dal 7 al 10 maggio 2012 alla Fiera di Parma in occasione del Cibus 2012, la sedicesima edizione del Salone internazionale dell’alimentazione. Un appuntamento al quale non poteva certo mancare Berni, lo storico marchio di conserve e condimenti pronti che, anche quest’anno, parteciperà all’incontro con le sue linee di prodotti, quelli storici e le novità.

Dopo aver profondamente rivisto il proprio posizionamento nel mercato, Berni ha lavorato per differenziare la propria offerta e confermarsi, ancora una volta, protagonista della tavola degli italiani mantenendo inalterate le garanzie di qualità, genuinità e freschezza che l’hanno sempre contraddistinto.

A fianco della tradizionale famiglia di sottoli, sottaceti e condimenti pronti, noti e apprezzati dai consumatori – Condiriso e Condipasta per citarne solo alcuni – ci saranno quest’anno i “rossi”, una nuova e completa linea di passate, polpe e sughi pronti, lanciata nel settembre 2011. I “rossi”, al pari di Condiriso e Condipasta, puntano ad essere i complementi ideali dei primi piatti, pensati per accontentare i gusti di tutti e adatti anche ai palati più esigenti.

L’appuntamento è quindi dal 7 al 10 maggio 2012, padiglione 5 - stand F004, con il gusto e la bontà di Berni.

Per maggiori informazioni sui prodotti a marchio Berni e per trovare ricette fresche e originali, consigli e suggerimenti in cucina è possibile consultare il sito www.berni.it.

A proposito di Berni Alimentare Spa

Acquisito da Copador alla fine del 2009, Berni è diventato uno dei marchi alimentari più apprezzati dagli italiani per la produzione di conserve vegetali sottolio e sottaceto, tra cui Condiriso, Condipasta e Carciofotto e proprietario dal 1973 del marchio Louit Frères. Da sempre attenta alla qualità del prodotto e dei processi aziendali, Berni rispetta i più rigorosi standard di produzione nazionali e internazionali.

A proposito di Copador

Copador (Consorzio Padano Ortofrutticolo) è il più importante sito di trasformazione del pomodoro in Europa, con una capacità di oltre 350.000 tonnellate di prodotto fresco lavorato all’anno. Il Consorzio nasce nel 1987 con l’acquisizione, da parte di un gruppo di agricoltori della zona di Parma e Piacenza, degli impianti della Ferrari & Figna, prestigiosa industria alimentare situata nel cuore della Food Valley italiana. Copador è oggi una organizzazione di 150 produttori radicati nel territorio limitrofo all’azienda e in province vicine.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa: ChiBet Comunicazione - 02 9163 0872