Rinfresca la tua estate con il mix di gusto irresistibile di Condiriso

Rinfresca la tua estate con il mix di gusto irresistibile di Condiriso.

Persone Valeria Riccobono, Chiara Betocchi, Fausto Gandolfi, Condiriso Mare Leggero
Luoghi Food Valley, Europa, Milano, Parma, Piacenza
Organizzazioni Consorzio Padano Ortofrutticolo, Copador Copador
Argomenti gastronomia, alimenti, industria, economia

19/apr/2012 15.19.35 Redazione Contatta l'autore

Con l’arrivo della stagione più calda, Condiriso l’Originale torna sulle tavole degli italiani per portare gusto, genuinità e freschezza

Milano, 19 aprile 2012 – Una tradizione lunga più di vent’anni dedicata a trovare il giusto equilibrio e i perfetti sapori per un mix delicato e saporito da portare in tavola. E senza rinunciare mai alla qualità, alla freschezza e alla genuinità delle materie prime.

Questi i segreti di Condiriso Berni e del suo successo, ineguagliato sul mercato e inalterato nel tempo, che lo hanno reso un prodotto immancabile nella cucina degli italiani.

Con l’arrivo della bella stagione, Condiriso Berni torna ad essere protagonista di ricette allegre e sfiziose, genuine grazie al suo perfetto equilibrio di 12 verdure e alla freschezza dei suoi ingredienti, disponibili nella classica formulazione originale e nella formulazione leggera con solo il 2% di grassi.

Condiriso Berni ha cambiato le abitudini degli italiani con la delicatezza del suo sapore ed è diventato il condimento ideale per accompagnare le insalate di riso in ogni occasione, dalle fresche cene all’aperto agli aperitivi in compagnia degli amici.

E per chi non si accontenta del gusto classico ma è alla ricerca di un tocco in più, c’è Condiriso Mare Leggero, che unisce il sapore dei crostacei e dei frutti di mare alla leggerezza delle 12 verdure.

La storia ultraventennale di Condiriso è fatta di qualità, attenzione al dettaglio e gusto per l’eccellenza”, ha dichiarato Fausto Gandolfi, Presidente di Berni e di Copador. “Il successo di questo prodotto è la migliore testimonianza della fiducia che i consumatori italiani hanno accordato a Berni, facendo dell’azienda una realtà di spicco nell’industria alimentare italiana”.

Berni dimostra da sempre attenzione ai propri clienti, non solo attraverso prodotti di qualità. Basta consultare il sito www.berni.it per trovare ricette fresche e originali, consigli e suggerimenti su come organizzare party a tema e occasioni speciali e informazioni sui prodotti, sia dal punto di vista nutrizionale che organolettico.

A proposito di Berni Alimentare Spa

Acquisito da Copador alla fine del 2009, Berni è diventato uno dei marchi alimentari più apprezzati dagli italiani per la produzione di conserve vegetali sottolio e sottaceto, tra cui Condiriso, Condipasta e Carciofotto e proprietario dal 1973 del marchio Louit Frères. Da sempre attenta alla qualità del prodotto e dei processi aziendali, Berni rispetta i più rigorosi standard di produzione nazionali e internazionali.

A proposito di Copador

Copador (Consorzio Padano Ortofrutticolo) è il più importante sito di trasformazione del pomodoro in Europa, con una capacità di oltre 350.000 tonnellate di prodotto fresco lavorato all’anno. Il Consorzio nasce nel 1987 con l’acquisizione, da parte di un gruppo di agricoltori della zona di Parma e Piacenza, degli impianti della Ferrari & Figna, prestigiosa industria alimentare situata nel cuore della Food Valley italiana. Copador è oggi una organizzazione di 150 produttori radicati nel territorio limitrofo all’azienda e in province vicine.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa: ChiBet Comunicazione - 02 9163 0872