Tanti prodotti biologici siciliani online per la salute di tutta la famiglia!

Su www.gustaitipicisiciliani.it potrete trovare tanti prodotti biologici realizzati artigianalmente in Sicilia con materie prime siciliane per garantirvi la genuinità e la bontà.

Luoghi Sicilia, Ustica, Isola di Pantelleria, Modica, Aidone
Argomenti alimenti

26/apr/2012 10.48.08 Gusta i Tipici Siciliani Contatta l'autore

Dal dolce al salato potrete acquistare online tanti prodotti che vi colpiranno per la loro bontà:
Tra i prodotti salati ad esempio troverete Formaggi bio di capra, freschi o stagionati, Yogurt Biologico di Capra, Gelatina di Vino Nero d'Avola, Zafferano in Stimmi Biologico, Capperi (di Pantelleria) al sale, Lenticchie di Ustica biologiche, Olio Extravergine di Oliva, Cicerchie di Aidone Biologiche, ceci biologici, Patè di Carciofi Bio e tanto altro
Tra i prodotti dolci invece potete scegliere ad esempio tra Marmellata di Feijoa Biologica, Marmellata di Arance e Mandarini, Marmellata di Gelsi Bio, Crema di Mandorle Integrale, Confettura Extra di Fichi d'India, Marmellata di Arance Rosse Bio e inoltre il famoso cioccolato di Modica realizzato con materie prime provenienti dal commercio equo e solidale.

Che aspettatti? Acquista online i prodotti tipici siciliani della tradizione. Metodi di pagamento sicuri, velocità nella consegna e tanta disponibilità per venire incontro a tutte le tue esigenze!

Gusta i tipici siciliani
www.gustaitipicisiciliani.it