I nuovi gusti di Danacol ora anche al cucchiaio

03/mag/2012 17.00.38 Roberto Contatta l'autore

Dancol di Danone, al prodotto in versione da bere, ha aggiunto una serie di nuovi gusti particolarmente piacevoli, fruibili col cucchiaio per una modalità di consumo alternativa rispetto alla tradizionale bevanda a base di latte fermentato. Se le modalità di fruizione del prodotto si sono arricchite, resta invece invariata la finalità del prodotto che, oltre a soddisfare il gusto, contribuisce a  ridurre il colesterolo, quello cattivo, in modo efficace e naturale.

Nella pratica versione bevanda, Danacol è disponibile nei gusti alla fragola, all’ananas e bianco. Mentre nei primi due casi il gusto è arricchito con un frutto che celebra la primavera, la fragola, e un frutto esotico che richiama alla mente sole e vacanza, l’ananas, il gusto bianco è pensato per chi vuole fruirlo col gradevole sentore di yogurt sul palato. Chi ama il mix di sapori potrà scegliere Danacol ai frutti rossi al cui interno convivono armonicamente fragola, amarena e  lampone. Tutti i gusti da bere di Dancol di Danone, sono disponibili nella pratica confezione da otto bottigliette.

La novità di Danacol al cucchiaio è disponibile nei gusti di fragola, frutti di bosco e un gradevole mix estivo di pesca e albicocca. Danacol al cucchiaio si caratterizza per una consistente quantità di frutta all’interno del prodotto, unitamente alla presenza di fermenti lattici quali il Lactobacillus bulgaricus e lo Streptococcus thermophilus che conferiscono al prodotto il piacevole gusto e consistenza dello yogurt.