Curarsi con l'alimentazione

06/mag/2012 01.13.02 Alimentazione Corretta Contatta l'autore

L'alimentazione è ormai riconosciuta da tutti i medici, sia in Occidente che in Oriente, come uno degli strumenti più efficaci e sicuri per guarire dai propri problemi di salute in breve tempo, senza danneggiare il proprio organismo. E' infatti sempre maggiore il numero di persone che ricorrono a questo tipo di cura per eliminare i propri disturbi.

Questo strumento consiste, a differenza di altri che si basano sull'assunzione di farmaci sintetizzati artificialmente in laboratorio, in alcuni semplici cambiamenti del proprio regime alimentare, così da assumere solo i cibi e le bevande che fanno bene alla propria costituzione. Molto spesso, infatti, le persone danneggiano la propria salute senza neanche rendersene conto, mangiando cibi ai quali sono intolleranti senza esserne consapevoli.

E' proprio in questi casi che l'alimentazione naturale si rivela un vero e proprio portento: grazie alla semplice eliminazione dei cibi dannosi alla propria salute, l'organismo si cura da sè nel giro di poche settimane, e i disturbi o malattie di cui soffriva la persona scompaiono man mano che si rafforza il sistema immunitario.

Per maggiori informazioni in proposito, www.alimentazionecorretta.net