BIRRASPECIALE.IT - Il nuovo negozio online di birre belghe e Trappiste

07/mag/2012 17.11.09 Birraspeciale.it Contatta l'autore

Nasce un nuovo negozion online dedicato al mondo della birra: birraspeciale.it. Il sito si propone con una selezione di birre belghe, birre speciali in particolar modo di birre trappiste. Il sito vuole anche promuovere la cultura della birra in Italia e proporre dei prodotti che siano differenti rispetto all'offerta della grande distribuzione. Non mancano le marche pi conosciute, naturalmente, con la birra Lupus, La Chouffe, St. Bernardus, solo per citare alcune case pi famose.

Il nostro fiore all'occhiello sono le birre Trappiste (Orval, Chimay, Westvleteren, Rochefort, Westmalle e Achel, La Trappe) che oltre alla loro qualit, hanno dalla loro una storia ed una tradizione che fa assumere a queste birre un ruolo ancora pi importante.

Birraspeciale.it vuole essere un punto di riferimento per chi ama veramente la birra, vuole essere un punto di riferimento per i propri clienti .

La filosofia ereditata dal porta a porta sta nel soddisfare il cliente nel migliore dei modi, e tale impostazione vuole essere trasferita anche nel sito birraspeciale.it. Vogliamo essere un punto di riferimento per chi ama veramente la birra, ed avere dei prezzi contenuti, in modo da venire in contro alle esigenze dei clienti.

Vieni a visitarci su www.birraspeciale.it e controlla i nostri prezzi, sconti e promozioni.