olio extravergine d'oliva online

08/mag/2012 18.37.03 Gusta i Tipici Siciliani Contatta l'autore

Su www.gustaitipicisiciliani potrete trovare il buonissimo olio extravergine d'oliva siciliano coltivato secondo i dettamo dell'agricoltura biologica e dell'amore per la terra.
In 2 diversi formati troverete l'olio extravergine d'oliva bio : nel formato da 0,75 e in quello da 0,25, su richiesta anche le latte da 5 litri.
Inoltre nella categoria dei sottoli troverete anche tante conserve ittiche fatte con pesce del mediterraneo lavorato nelle tonnare di Marzamemi, i pomodorini secchi sott'olio, l'olio extravergine d'oliva aromatizzato all'origano o al rosmarino.
Tra gli aromi siciliani invece troverete lo Zafferano in Stimmi Biologico e i capperi biologici di Pantelleria al sale
Spediamo in tutta Italia e all'interno della comunità europea, potrete scegliere tra diversi metodi di pagamento quello che più preferite e riceverete i prodotti entro pochi giorni dall'ordine grazie alla spedizione a mezzo corriere espresso. E se volete fare un regalo facciamo la confezione regalo e scriviamo un biglietto d'auguri per voi!
Venite a trovarci!

Gusta i tipici siciliani