CS - Claudia Gerini e Franz testimoni della Dieta Zona

17/mag/2012 18.24.43 luciana rota Contatta l'autore

Claudia Gerini e Franz testimoni della Dieta Zona

Milano, 11 maggio 2012 - Sarà on air domenica 13 maggio la campagna tv ideata da Enervit Comunicazione (diretta da Marina Petrone) per il brand EnerZona.

Sono protagonisti della campagna due famosi "zonisti": Claudia Gerini e Franz (del duo comico Ale & Franz) hanno scelto, da diversi anni, la Dieta Zona come stile di vita. E per questo lanciano un forte messaggio contro "le diete squilibrate, quelle che promettono miracoli e possono anche fare male, le diete che poi... tutto torna come prima".

Al centro del messaggio la Dieta Zona, dunque, in uno spot che vuole essere testimonianza vera, come traspare dalla convinzione e dal coinvolgimento dei due protagonisti. La Dieta Zona è il buon consiglio che arriva da Claudia Gerini, splendida attrice che non rinuncia a uno stile di vita e di alimentazione "bilanciato" tra la famiglia, il set e l’attività fisica (sta per diventare cintura nera di taekwondo). O arriva da Franz, che non scherza affatto quando invita a capire che il cibo può diventare un nostro alleato e non un nemico da combattere. E che seguire la Dieta Zona è molto facile, grazie anche ai prodotti della linea EnerZona. Casa di produzione BedeschiFilm. Regia Francesco Nencini. Copy Antonio Briguori. Art director Massimo Caduto.

ALL /frames della campagna

Enervit S.p.A.