Parte il concorso “Con Condiriso la vita è più leggera”

06/giu/2012 11.26.35 Redazione Contatta l'autore

Al via il concorso lanciato da Berni per l’estate 2012

Milano, 6 giugno 2012 – Scegliere gusto e qualità e tentare anche la fortuna: è quello che sarà possibile fare dall’11 giugno al 31 luglio partecipando al concorso onlineCon Condiriso la vita è più leggera”, lanciato da Berni – storico marchio di conserve e condimenti alimentari – per l’estate 2012.

In sole 3 semplici mosse sarà infatti possibile partecipare al concorso e avere l’opportunità di vincere dei fantastici premi, sia in modalità instant win che attraverso l’estrazione finale prevista entro il 30 settembre 2012.

Basterà acquistare una qualsiasi confezione di Condiriso, conservare lo scontrino e collegarsi alla pagina dedicata all’iniziativa sul sito www.condiriso.it, digitando i dati richiesti.

All’estrazione finale saranno messi in palio quattro robot aspirapolvere Roomba, mentre è prevista quotidianamente l’assegnazione immediata di 2 caraffe graduate König.

Per maggiori informazioni e consultare il regolamento completo dell’iniziativa basta andare sul sito www.condiriso.it

Berni dimostra da sempre attenzione ai propri clienti, non solo attraverso prodotti di qualità. Basta consultare il sito www.berni.it per trovare ricette fresche e originali, consigli e suggerimenti su come organizzare party a tema e occasioni speciali e informazioni sui prodotti, sia dal punto di vista nutrizionale che organolettico.

A proposito di Berni Alimentare Spa

Acquisito da Copador alla fine del 2009, Berni è diventato uno dei marchi alimentari più apprezzati dagli italiani per la produzione di conserve vegetali sottolio e sottaceto, tra cui Condiriso, Condipasta e Carciofotto e proprietario dal 1973 del marchio Louit Frères. Da sempre attenta alla qualità del prodotto e dei processi aziendali, Berni rispetta i più rigorosi standard di produzione nazionali e internazionali.

A proposito di Copador

Copador (Consorzio Padano Ortofrutticolo) è il più importante sito di trasformazione del pomodoro in Europa, con una capacità di oltre 350.000 tonnellate di prodotto fresco lavorato all’anno. Il Consorzio nasce nel 1987 con l’acquisizione, da parte di un gruppo di agricoltori della zona di Parma e Piacenza, degli impianti della Ferrari & Figna, prestigiosa industria alimentare situata nel cuore della Food Valley italiana. Copador è oggi una organizzazione di 150 produttori radicati nel territorio limitrofo all’azienda e in province vicine.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa: ChiBet Comunicazione - 02 9163 0872