GELATI E SORBETTI IN ...FORMA

12/giu/2012 12.05.35 Stickhouse via vigevano Contatta l'autore

GELATI E SORBETTI IN…FORMA!

Stickhouse è il nome del gelato di nuova concezione. Sempre e solo su stecco.

I gelati e i sorbetti Stickhouse sono fatti artigianalmente secondo un nuovo processo produttivo che dona un effetto cremoso senza insufflazione d’aria, quindi garantisce un gusto persistente e corposo come una volta. Gli ingredienti sono tutti naturali e si predilige l’utilizzo della frutta di stagione, di latte e panna freschi, nessun conservante né colorante o aroma di sintesi, solo prodotti genuini.

Ma non solo, con i prodotti Stickhouse è facile dare spazio alla fantasia e alla gola. Puoi farti il gelato proprio come piace a te: scegli il gusto, lo decori o lo ricopri con 3 tipi di cioccolato, o con nocciole, mandorle, pistacchi, cocco… insomma lo arricchisci creando le tue combinazioni preferite.

A completare la scelta, non mancano gli “stecchi” senza glutine e alla soia (certificato vegan) e poi merende imbottite e torte farcite. Di gelato, s’intende!

Basta coppette o coni di vecchia generazione. Stickhouse è il gelato 2.0 provalo in via Vigevano ang. Via Corsico (zona navigli Milano).

Milano, 11 giugno 2012.

Ufficio stampa: