MALHEUR - BIRRA BELGA IN TUTTE LE SUE DECLINAZIONI

Luoghi Belgio
Argomenti enologia, alimenti, industria alimentare

17/giu/2012 14.43.21 Birraspeciale.it Contatta l'autore

Malheur una birra belga, la birra che viene prodotta da Brouwerij De Landtsheer in Buggenhout . Il birrificio produce sei tipi di birra, che qui proviamo ad elencare con tutte le sue caratteristiche:

MALHEUR 6

Questa birra speciale per ogni giorno, alla vista si presenta con un biondo dorato,contiene 6% di alcol in volume e fermentazione in bottiglia. Con il suo aroma di luppolo sottile, particolarmente attraente per gli intenditori che apprezzano una amarezza dolce.

MALHEUR 10
L'aroma di rose color pesca con note di speziato con sentori di scorza d'arancia e di limone "di Malheur 10 in estasi gli amanti della birra in tutto il mondo. Questa lager contiene il 10% in volume alcool e ha un corpo solido.

MALHEUR 12
Malheur 12 , con il 12% di alcool in volume e il suo colore rosso scuro-marrone, uno dei pesi massimi nelle birre speciali della famiglia Guai. Prendetevi il tempo per il suo sapore pieno e rotondo resta facile da bere.

MALHEUR Bire Brut
La Birra Brut Malheur " metodo originale" una birra speciale ed esclusiva e ricca con una gradazione alcolica dell' 11%, imbottigliato e fermentato in bottiglia per tre volte. Il risultato una birra raffinata e frizzante con un gusto forte e una sensazione retrolfattiva elegante. Molto adatto come aperitivo, nei dolci, o come digestivo.

MALHEUR Dark Brut
Il Brut Malheur Dark " metodo originale" una birra marrone scuro con una schiuma cremosa marrone e il 12% di alcool. Via processi speciali (vagliatura e sboccatura), il lievito viene rimosso dalla bottiglia, qui sta il segreto del sapore di quercia, equilibrato.

MALHEUR Cuve Royale : Guai Cuve Royale la nuova birra. La birra viene prodotta in occasione del 175 anniversario Regno del Belgio. Malheur Cuvee Royale un lager vol.alc 9%. fermentato in bottiglia e 'nel metodo originale' con agitazione e colorazione.