ARRIVA LA FLOREFFE BLONDE: SUBITO IN OFFERTA 15 %

28/giu/2012 16.01.23 Birraspeciale.it Contatta l'autore

Sul beer shop BIRRASPECIALE.IT,  a forte richiesta è arrivata la FLOREFFE BLONDE.

La Floreffe Blonde viene prodotta con acqua di pozzo e l'orzo maltato primavera.  Lo zucchero candito viene aggiunto durante la fase di bollitura.  Dopo la fermentazione e lo stoccaggio, la birra è meccanicamente purificata in una centrifuga.

Anche quando viene servita a temperature molto fredde, può essere leggermente nuvolosa.  In questo modo, Floreffe Blonde mantiene il suo bouquet inimitabile e springiona un grande numero di aromi.  I primi respiri suggeriscono l'aroma di malto e gli aromi fruttati.  L'amarezza deriva da un mix sottile delle migliori varietà di luppolo.

Il primo sorso di questa birra belga è potente, ma si trasforma in un assaggio di morbidezza e si conclude con un finale di radice di liquirizia.

Birraspeciale, negozio online di birra specializzato sulle birre belghe e birra trappista, propone questa fantastica birra, in cartoni da 24 bottiglie da 33 cl a soli 44.90, solamente a 1,86 Euro/bottiglia. Promozione valida tutto il mese di Luglio 2012

link: www.birraspeciale.it