E' on line il nuovo sito dell'azienda agricola Matteoli

09/lug/2012 15.07.31 KSeoLink Contatta l'autore

Azienda Agricola MatteoliL'Agricola Matteoli ha recentemente pubblicato il nuovo sito web comprendente la vendita on line di vino con etichette personalizzate. Matteoli è un produttore di vino della zona del Chianti, esattamente di Gaiole in Chianti, che produce vini in maniera artigianale puntando unicamente sulla genuinità e sulla qualità.

Nel nuovo sito internet Agricolamatteoli.it è presente la descrizione dettagliata dell'azienda e della sua metodologia artigianale di produzione, le schede tecniche dei vini e, come detto, la vendita del vino in confezioni regalo, con possibilità di personalizzazione delle etichette secondo il proprio gusto.

La bottiglia di vino personalizzata è oggi considerata una delle idee regalo personalizzate più apprezzate, in grado di ottenere un grande consenso sia quando viene utilizzata per la celebrazione di ricorrenze come compleanni e onomastici che quando viene usata a livello di regali aziendali per Natale e per occasioni speciali.

Anche nel giorno delle vostre nozze, la bottiglia di vino come bomboniera è sicuramente un modo per distinguersi con stile e per ricordare il giorno più bello della vostra vita in maniera indimenticabile. Oggi, realizzare bottiglie di vino personalizzato per il vostro matrimonio è finalmente una cosa accessibile a tutti, grazie alla lungimiranza e alla creatività che da sempre contraddistinguono il marchio Matteoli.