OFFERTA BIRRA SU BIRRASPECIALE.IT - PREZZI SCONTATISSIMI

12/lug/2012 20.03.27 Birraspeciale.it Contatta l'autore

BirraSpeciale, non smette di stupire, tutte le birre sul sito sono scontate del 10% sul prezzo di vendita.

BirraSpeciale.it, sito specializzato nella vendita birra belga, vuole dare a tutti i propri clienti dei prezzi scontatissimi, con la qualit delle migliori birre belghe e di quelle pi ricercate.

Vogliamo farci conoscere al grande pubblico, che gi dopo due mesi dalla nostra nascita, ci d grosse soddisfazioni.

Ricordiamo che il nostro beer shop online ha in catalogo tutti i tipi di birra belga : dalle birre trappiste, alle abbazia, senza dimenticare le Birre Blanche e Lambic. Abbiamo ampliato anche il nostro reparto di bicchieri birra, puoi trovare da noi tutto ci che riguarda il mondo della birra in belgio. Ricordiamo che il nostro beer shop, consegna nella maggioranza dei casi entro 48 ore dall'ordinativo. Siamo a disposizione per ogni eventuale richiesta.

Naturalmente resta ancora in promozione la Floreffe Blonde, birra belga per eccellenza, scontatissima, 24 bottiglie a soli 44.90 Euro, meno di 1.90 euro/bottiglia.

info@birraspeciale.it
www.birraspeciale.it