La cucina pugliese nella tua tavola

15/lug/2012 06.51.10 Pedrocom Contatta l'autore

I prodotti pugliesi sono quelli più apprezzati in tutto il mondo per il gusto intenso e per l’originalità del sapore. Per questo motivo sono tantissime le persone che non desiderano altro che avere le materie prime di questa terra direttamente a casa propria senza fare lunghi viaggi. Grazie a DFood.it potrete avere l’allegria della Puglia ogni giorno a casa vostra, dalla pasta integrale di semola di grano duro, ai paccheri, pennoni integrali alla zuppa di farro mista, la scelta è davvero ampia. Ogni singolo elemento visualizzato sul sito, può essere selezionato e integrato sul carrello per la spesa finale. Ovviamente non dimenticatevi di acquistare almeno una porzione dei formaggi pugliesi per eccellenza come la cacio ricotta, biologica, quella di vacca podolica, il cacio cavallo , il formaggio grattugiato ecologico e altri prodotti di natura biologica che vi permetteranno di vivere la meglio la natura, assaporandone ogni frangente.

Inoltre su DFood troverete diverse tiplogia di birra:

- Beva
- Primatia
- November Ray
- Terrarossa - Porteresa
- Malagrika - Dellacava
- Abboccata
- Arsa - Linfa
- Negramara Extra

Tra i vini rossi pugliesi migliori segnaliamo:
- Fatalone Riserva
- Più vino
- Bianco Spinomarino
- Rampone
- Brut -
- Estasi Passito  e tantissime altre tipologie di arrivo. Questi e altri prodotti biologici, ogni giorno, disponibili online a prezzi assolutamente convenienti.