Ristorazione in franchising: l'Osteria di Pinocchio

16/lug/2012 17.58.19 pressmark Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’Osteria di Pinocchio è un format innovativo e dinamico nel settore della ristorazione e dell’intrattenimento per adulti e bambini.
Basato non soltanto sulla combinazione tra cibo di qualità,  gioco e animazione, ma anche sulla suggestiva e fantastica ambientazione ispirata ai significati, ai simboli e ai personaggi della favola di Pinocchio, è un concetto fortemente modulare: prevede servizi di ristorazione con spazio animato dedicato agli adulti ed è il primo ristorante specificamente dedicato ai bambini, bar caffetteria, gelateria, vendita di gadget, corsi di cucina ad hoc per genitori e bambini.
È nella particolare ambientazione e nel servizio di animazione che la formula dell’
Osteria di Pinocchio trae il proprio valore aggiunto da offrire ai clienti: i costanti, caldi e suggestivi richiami alla più nota e amata favola per bambini rendono l’atmosfera di grande impatto e attrazione.
Ed è nei valori insiti nella ristorazione di qualità, dinamica, totalmente preparata e proposta a vista, attenta alla salute dei genitori e dei bambini, abbinata ad un’atmosfera fantastica, creata in un ambiente particolarmente adatto ai bambini, arricchita dall’animazione e dalla voglia di giocare, che risiedono gli elementi che fanno dell’
Osteria di Pinocchio un luogo del tutto particolare e innovativo nel panorama della ristorazione italiana e internazionale: si tratta di un format che, attento a tutti i dettagli, intende far vivere un’emozione fatta di gusto, ma anche di allegria e di voglia di stare insieme.
La formula dell’Osteria di Pinocchio è particolarmente indicata anche per pranzi, cene ed eventi particolari organizzati a livello aziendale, tra colleghi, tra familiari e amici che desiderano vivere e condividere dei momenti suggestivi dove buona cucina e ambientazione suggestiva rendono ogni attimo presso l’Osteria entusiasmante, divertente e, soprattutto, indimenticabile.
L’apertura della prima Osteria di Pinocchio si è tenuta a Perugia nell’Agosto 2010 e ha trasformato l’idea in un progetto concreto, ambizioso e, al tempo stesso, emozionante: il sogno di creare un’Osteria di Pinocchio in tutte le città dove adulti e bambini abbiano ancora voglia di mangiare, giocare e divertirsi insieme.
Nell’Aprile 2012, l’
Osteria di Pinocchio ha trovato sede a Collodi, all’interno del parco storico di Pinocchio.
Numerose sono le richieste di affiliazione fin dal momento del lancio in franchising del progetto nel 2012 e, considerati gli incoraggianti risultati fin qui raggiunti, la casa madre del progetto sta valutando nuovi operatori interessati, sia in Italia che all’estero, a entrare a far parte del “Club di Pinocchio”.
L’opportunità di entrare nel progetto dell’
Osteria di Pinocchio è possibile tramite la formula del franchising, ma anche attraverso accordi imprenditoriali e commerciali mirati.
L’opportunità è rivolta non soltanto ai tradizionali operatori del mondo della ristorazione e del food, ma anche ad imprenditori di altri settori interessati a differenziare in un settore con rendimenti interessanti. Ci si rivolge, inoltre, al mondo della finanza (quali venture capitalist, business angel e altri tipologie di investitori privati) e a quei proprietari di immobili (con destinazione a uso commerciale) che desiderano rendere produttive in senso business le rispettive unità immobiliari. 
Il profilo tipo dei nuovi affiliati considerato come ideale dalla casa madre del progetto Osteria di Pinocchio è il seguente: dinamici, capaci di decidere non soltanto con la testa, ma anche con le emozioni e con l’istinto, dotati della necessaria disponibilità finanziaria orientata a essere investita in un percorso imprenditoriale realmente innovativo nel settore della ristorazione.

 
Informazioni:
www.osteriapinocchio.it 
info@osteriapinocchio.it 
Tel.: 075-841454

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl