RUOLO DEI GENORI - Saper essere Genitori

18/lug/2012 12.34.24 Birraspeciale.it Contatta l'autore

Molto spesso ci troviamo nella difficolt di essere genitori e di saper educare i propri figli. Non sempre riconosciamo l'importanza del ruolo dei genitori, non ci si sa come porre o pi semplicemente non si hanno gli strumenti per intervenire.

Sappiamo che qualcosa non va, che la situazione ci sta sfuggendo di mano, ma non riusciamo nonostante i nostri forzi a dare una giusta direzione ai nostri figli.

Il Blog Federalismo e Formazione, crede molto nella istituzione della famiglia e nella formazione personale delle future generazioni, cerca quindi di dare una lettura psicologica sul parlando degli argomenti pi complessi da affrontare, e quelli a cui non pensiamo convinto di fare il meglio per i nostri figli. Una lettura che pu fare una mano nel capire alcune cose, e nel sperimentare nuove soluzioni

Blog: www.federalismoeformazione.it