DELIRIUM TREMENS - BIRRA BELGA DI ALTA QUALITA'

21/lug/2012 20.12.43 Birraspeciale.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
La  Delirium Tremens è una birra belga molto nota, è una ale belga, ovviamente, con una ricca storia di oltre 20 anni sotto il nome Delirium, radicata nella sua produzione di birra tradizione di generazioni passate che gestisce anche di esistere come perfettamente moderno e provocatorio.

 Il nome della birra deriva dai sintomi di astinenza da alcolisti - un affascinante mix di allucinazioni e agitazione incontrollabile.  Una delle allucinazioni più piani incontrate da questi bevitori  è una visione di elefanti rosa - e quindi Delirium Tremens ha trovato la sua mascotte e il logo.  Il nome del marchio era talmente offensivo che ha violato le leggi ed è stata così vietata la promozione, soprattutto nella vendita birra negli Stati uniti sotto diverso nome. Delirium si differenzia inoltre per la sua tipica bottiglia prodotta in un rivestimento ceramico bottiglia  e un sistema diapertura.

È stata premiata più volte come la migliore birra del mondo da diversi degustatori e critici  sin dal suo inizio nel 1989 e si distingue dalla massa con la sua alta gradazione alcolica (8% -9%, quasi il doppio di quanto la birra chiara siamo abituati nel mondo) ed un lungo processo  di fermentazione.  Questa singolare forma di produzione di birra permette alla birra di continuare a fermentare in bottiglia, aggiungendo una maggiore profondità di sapore e complessità.

La Delirium Tremens è servita fredda in bottiglia e in uno dei suoi  calici ballon con il suo simbolo l'elefante rosa se siete abbastanza fortunati per trovarlo.La birra - Delirium è senza dubbio una delle birre migliori  sul mercato oggi.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl