Alecri.it - Prodotti tipici campani

26/lug/2012 17.18.38 Seo Scf Group Contatta l'autore

Alecrì.it, il noto e-commerce di prodotti tipici campani, si rinnova! Alecri.it è l'ecommerce di prodotti tipici campani. Dal terzo anno di shopping online, torna sul web con una veste grafica del tutto rinnovata. Il catalogo dei prodotti offre un ampia gamma di tipicità gastronomiche campane. Ci sarà una sezione "Ricetta della settimana" dove saranno proposte ricette di prodotti tipici campani. In fine nello store si potrà visualizzare e acquistare il meglio della produzione gastronomica campana. Cosa aspetti? Ecco i prodotti che potrai trovare: Cioccolata campana; Dolci tipici campani; Liquori tipici campani; Miele Campano; Olio campano; Pasta tipica della campania; Vini Campani; Marmellate e confetture della campania; Prodotti ittici campani (Specialità colatura di alici di Cetara); e altri prodotti tipici campani come pesto campano, filetti di melenzane della campania e crema di noci campane