FESTA DELLA BIRRA A VILLACH

Allegati

01/ago/2012 23.19.36 Birraspeciale.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Ogni primo Sabato di agosto  e la settimana successiva, bisogna trovare del tempo ed andare assolutamente alla  Villach Kirchtag, festa della birra che attira oltre 350.000 visitatori nella città addobbata a festa nel centro storico di Villach.  Più grande festa tradizionale in Austria è una festa per grandi e piccini, per tutti, per tutti i sensi.

Con più di 100 singoli eventi e il programma della festa prevede balli e canti, ma soprattutto passerelle e degli stand di  birra sulla piazza principale, dove si può godere i migliori wurstel, galletti che può offrire l' Austria, il tutto accompagnato dai gruppi musicali più popolari in Austria.

Sulla zona di svago e di intrattenimento, i giovani e meno giovani posso andare nel grande parco divertimenti, con le moderne giostre e  sempre nuove attrazioni. Il vero giorno della fiera è il Sabato, dove ci sarà una  colorata tradizionale sfilata in costume con oltre 3.500 partecipanti e decine di bande di ottoni.

La birra servita non può che essere la Villacher beer, versata nei suoi tradizionali bicchieri birra, veri boccali da mezzo litro, misura standard in un paese come l'Austria, che non conosce la birra piccola.

Bellissimo lo spettacolo che offre il centro storico di Villach, il trambusto, la vendita birra,  il programma di alta qualità della cultura popolare,  Villach fa vedere tutta la propria ospitalità e l'alta qualità dell'organizzazione, la  Kirchtag per qualsiasi visitatore può essere considerata un'esperienza unica.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl