Comunicato Stampa... 1° Master in Marketing della distribuzione ...

09/mag/2006 11.09.12 Gruppo B.S.E. Contatta l'autore

Il Gruppo B.S.E. e A.F.I.T. (Associazione per la formazione e l’innovazione Tecnologica) in collaborazione con la Regione Lazio organizzano:

1° Master in Marketing della distribuzione

Inizia il 1° Master in Marketing della distribuzione "Il pezzo mancante sei tu!" organizzato dal Gruppo BSE.
Zapping Party, Benny Cricket e One Price saranno i protagonisti del primo Master della distribuzione organizzato a Roma a partire dal 10 maggio dal Gruppo B.S.E.. Il corso è strutturato in moduli formativi per un totale di 20 giornate di formazione e vedrà scendere in aula, come formatori, i manager delle più importanti aziende dal mondo della distribuzione moderna di vari settori che sapranno fornire contenuti concreti e operativi ai partecipanti. Managers di Consodata, Optima, Piaggio, Gruppo BSE, oltre ad altri consulenti con esperienze maturate a contatto di aziende italiane e straniere come Office Depot, Wall Mart, Gruppo Rinascente, Gruppo Buffetti, Telecom Italia si alterneranno a testimonianze di ospiti di prestigio che si confronteranno con gli studenti su temi operativi ed esperienze reali.

Tra i temi trattati citiamo: Retail Marketing, Analisi dei format distributivi internazionali, Geomarketing, Sistemi di Costumer satisfaction, Ricerche di mercato, Creazione e gestione di Sistemi di Franchising, Visual merchandising operativo e strategico, Pianificazione commerciale, Gestione di sistemi distributivi multicanale. Tutti gli studenti parteciperanno a stage previsti all'interno delle divisioni del Gruppo B.S.E. e saranno messi in grado di esprimere al meglio il loro talento. L'organizzazione del Master, a cui seguiranno annualmente altre edizioni, fa parte dell'applicazione della filosofia del Gruppo B.S.E. che è impegnata nella ricerca costante di giovani talenti che vogliano crescere in una realtà alla costante ricerca dell'innovazione.

Emanuele Floridi

Gruppo B.S.E.
   Emanuele Floridi
     relazioni esterne

portatile:   +39 3288450801
ufficio:       +3906 900620
fax:            +3906 90085137
e-mail:      emanuele@gruppobse.it
web:          www.gruppobse.it

indirizzo:      Via A. Righi 25
                    00016 Monterotondo Scalo
                    c/o Zona Industriale (Roma)
                    (Italia)

Avviso: Questa mail è strettamente confidenziale ed è destinata alle sola/e persone/e sopraindicate. Se veniste per errore in possesso di questa e-mail , non copiatela, distribuitela o reinoltratela: distruggetela immediatamente e notificatelo al mittente a mezzo e-mail. Il mittente non è responsabile per l'eventuale utilizzo che verrà fatto di questa mail dai destinatari, Se la mail è sprovvista di firma digitale il mittente non garantisce per la sua autenticità dopo la partenza. Il testo della e-mail potrebbe contenere opinioni personali e non necessariamente riconducibili a quelle di Service srl.

Tutela della Privacy: Si ricorda che, ai sensi dell'art 7 del Decreto Legislativo 196 del giugno 2003 che tutela tutti i soggetti interessati in materia di trattamento dei loro dati personali, qualora non desideriate ricevere più informazioni di questo genere, Vi preghiamo di inviare una e.mail all'indirizzo privacy.servicesrl@gruppobse.it  citando CANCELLAZIONE nell'Oggetto. Il Vostro nominativo sarà rimosso dalle nostre rubriche.

Notice: This message is intended only for the named recipient and may contain confidential, proprietary or legally privileged information. Any forward, distribution, or copying of this information is strictly prohibited. If you have received this message in error, do not forward, distribute, or copy it : please advise the sender by reply e-mail, and delete this message. Sender is not responsible of any misuse of this e-mail message. If this e-mail message arrive not digitally signed, sender can’t guarantee authenticity after the departure of this e-mail. Opinions contained herein may be the personal opinion of the sender and do not necessarily represent the views of Service srl