Il mondo della ristorazione targato Rocco Cucine

21/ott/2012 18:18:59 Pedrocom Contatta l'autore

Se il tuo sogno è aprire una trattoria o vuoi rinnovare i macchinari per gli alimenti del tuo locale (pizzeria, bar, gelateria e ristorante) allora non puoi non rivolgerti a Rocco Cucine (vedi al sito), l'e-commerce specializzato nella vendita di attrezzature per la ristorazione, macchinari e accessori per la cucina e il catering. Grazie al nuovo sito, con un aspetto grafico gradevole che mette immediatamente in mostra la compattezza e la qualità delle macchine vendute, potrai realizzare il tuo sogno oppure rinnovare macchine a costi vantaggiosi, come se fossero usate.

Tra le novità proposte questo mese:

Lavatoio con ripiano, con vasca a sinistra, al costo di 456 euro. Una perfetta postazione di lavoro con capacità differenti, tre dimensioni standard in acciaio inox, smussato e privo di spigoli pericolosi, ideali per ambienti con scarso spazio o molto movimentati.

Vetrina gelato ventilata a 16 vasche, con una capacità di 5 litri, perfetta per la gelateria, con temperatura tra i -14 e i -16 gradi centigradi.

Cucina per ristorante a gas, con forno elettrico, con piano fuochi in ghisa smaltata. Resistente, compatta, con forno ventilato, di facile e veloce utilizzo, manutenzione negli anni facilitata dall'alta qualità dei materiali e dalla resistenza superiore.

Insomma, per ogni ambito, sia che si parli di cottura degli alimenti, sia che si parli di servizio in catering e self-service, ovvero di conservazione e refrigerazione, Rocco Cucine è la risposta che aspettavi. Il sogno di aprire un'attività di ristorazione - come la pizzeria (http://www.roccocucine.com/pizzeria-c-97.html) si fa concreto potendo acquistare tutto online, risparmiando e scegliendo una qualità certificata, che da anni opera al servizio dell'ospitalità italiana.