comunicato stampa

DAL PORTOGALLO UNA NUOVA GAMMA DI VINILa Quinta do Sobreirò de Cima, continua a perseguire l'obiettivo che non è quello dei grandi numeri, ma tenere alta la qualità.

26/apr/2006 18.51.00 web d&m Contatta l'autore

NUOVE FRAGRANZE DA DEGUSTARE. DAL PORTOGALLO UNA NUOVA GAMMA DI VINI

La Quinta do Sobreirò de Cima, continua a perseguire l’obiettivo che non è quello dei grandi numeri, ma tenere alta la qualità.

La Mario Mura Enterprise è lieta di presentare la nuova gamma di vini che portano il nome della fattoria :

1. Quinta do Sobreirò de Cima - Vinho Tinto - Colheita 2004

2. Quinta de Sobreirò de Cima - Vinho Branco - Colheita 2004

3. Santa Valha Reserva Tinto - Colheita 2003

4. Santa Valha Rosé - Colheita 2005

I vini pregiati che giungono sulle nostre tavole, direttamente dalla regione Nord interna del Portogallo, denominata Valpaços, esprimono nel loro colore, nel loro aroma e nelle emozioni che sanno evocare, il risultato che la Quinta do Sobreirò de Cima ha ottenuto nel saper perfettamente combinare le antiche conoscenze, le moderne tecniche di coltivazione dell’uva (esclusivamente su base biologica), della vinificazione ed invecchiamento.

Le uve autoctone, della “Terra Quente“ ( Trincadeira Preta, Touriga Franca, Tinta Barroca, Touriga Nacional, Tinta Roriz , per i vini rossi; Malvazia Fina e Verdelho per i vini bianchi) danno vita a vini originali, ciascuno con la propria inconfondibile personalità. Anche la nuova produzione conferma la qualità, la genuinità ed il prestigio di tutti i vini prodotti dalla Quinta do Sobreirò de Cima.

Dal settembre 2005, i nostri vini Portoghesi sono presenti sulle tavole Italiane. La Mario Mura Enterprise da allora ha organizzato, in collaborazione con professionisti esperti sommelier, eventi degustativi in diverse regioni d’Italia, presso prestigiosi ristoranti ed hotel; tutte le presentazioni e degustazioni dei vini portoghesi hanno ottenuto uno straordinario successo in termini di presenze e di favorevole accoglienza.

A seguito di tali iniziative, si è aggiunta una nota positiva, espressa da chi ha conosciuto i vini portoghesi: l’ottimo rapporto Qualità / Prezzo.

Grazie anche al sito Web in 4 lingue, arricchito con numerosissime ed utili informazioni, i vini portoghesi hanno destato un notevole interesse anche all’estero, dove in alcuni paesi Europei, sono già stati degustati ed apprezzati.

Mario Mura Enterprise

Via Osoppo, 5

40139 Bologna (Italia)

Telefono: 051 - 455130

Fax: 0 51 - 542558

Cell: 349 6262619

info@viniportoghesi.it

www.viniportoghesi.it

---------------------------------------------------------------
Mettiti al centro del mondo! Crea il tuo blog e condividi con
i tuoi amici idee, immagini e video, da web e da cellulare!
---------------------------------------------------------------