L'innovazione porta i prodotti tipici italiani a Francoforte.

Francoforte 15 maggioL' Italia's srl inaugurerà il suo nuovo punto vendita di prodotti tipici in Germania, dotandolo da subito di un gestionale avanzato a controllo remoto.

15/mag/2006 17.27.00 Italia's Contatta l'autore

L'innovazione porta i prodotti tipici italiani a Francoforte.

Francoforte 15 maggio

Italia's, dopo l'enorme successo di Francoforte del primo Outlet al mondo "Food & Beverage" di prodotti 100% italiani di qualità di tutte le regioni, è in fase di allestimento della seconda struttura di Francoforte, attigua al mobilificio Segmüller di Weiterstadt con una superficie di 35.000mq e che vanta di un'affluenza media di 200.000 persone alla settimana.Il punto vendita sarà dotato di un gestionale a controllo remoto, che permette alla sede centrale della Italia's srl, sita in Martina Franca (Ta) di monitorare in tempo reale ogni transazione.Numerose aziende produttrici italiane hanno già aderito al progetto Italia's.

Ulteriori Info
Francesco Falcone