AGRONOTIZIE.IT: LE NEWS QUOTIDIANE DALL’AGROALIMENTARE

AGRONOTIZIE.IT: LE NEWS QUOTIDIANE DALL'AGROALIMENTAREIn collaborazione con AdnkronosAGRONOTIZIE.IT: LE NEWS QUOTIDIANE DALL'AGROALIMENTAREDal 18 luglio una striscia di notizie giornaliere per essere sempre aggiornati su fatti e novità del settore agroalimentare e dell'agricoltura specializzataAgronotizie.it, l'informazione dal mondo agroalimentare diventa quotidiana Per fornire un servizio sempre più completo e aggiornato ai propri iscritti, Agronotizie - Settimanale di tecnica, economia ed innovazione in agricoltura (www.agronotizie.it), il web magazine di Image Line Network interamente dedicato alle innovazioni e ai mezzi tecnici per l'agricoltura, a partire dal 18 luglio si arricchisce di una striscia di news quotidiane provenienti dall'universo dell'agroalimentare: dall'economia al business, dalla normativa al food, dall'osservatorio dei prezzi alle statistiche, dalle tecnologie agli appuntamenti di riferimento del settore.

27/lug/2006 02.46.00 Press Area - Image Line Contatta l'autore

In collaborazione con Adnkronos

AGRONOTIZIE.IT: LE NEWS QUOTIDIANE DALL’AGROALIMENTARE

Dal 18 luglio una striscia di notizie giornaliere per essere sempre aggiornati su fatti e novità del settore agroalimentare e dell’agricoltura specializzata
Agronotizie.it, l’informazione dal mondo agroalimentare diventa quotidiana

Per fornire un servizio sempre più completo e aggiornato ai propri iscritti, Agronotizie - Settimanale di tecnica, economia ed innovazione in agricoltura (www.agronotizie.it), il web magazine di Image Line Network interamente dedicato alle innovazioni e ai mezzi tecnici per l’agricoltura, a partire dal 18 luglio si arricchisce di una striscia di news quotidiane provenienti dall’universo dell’agroalimentare: dall’economia al business, dalla normativa al food, dall’osservatorio dei prezzi alle statistiche, dalle tecnologie agli appuntamenti di riferimento del settore.

Accanto al Settimanale - che viene attualmente inviato a oltre 32 mila iscritti al Network - da oggi la rivista si avvale  di uno strumento in più, per rispondere all’esigenza di un’informazione globale e al passo con la rapida evoluzione del settore.
Nell’Home Page di www.agronotizie.it appariranno in tempo reale aggiornamenti e notizie provenienti dall’Italia e dal mondo. Saranno inoltre disponibili approfondimenti corredati da materiale fotografico.

L’informazione quotidiana di Agronotizie.it è realizzata in collaborazione con Multimedia Adnkronos.

Agronotizie - Settimanale di Tecnica, Economia ed Innovazione in agricoltura --- Il web magazine interamente dedicato alle innovazioni e ai mezzi tecnici per le imprese agricole. Grazie al Settimanale che raggiunge tramite newsletter tutti gli iscritti al Network, Agronotizie è lo strumento che consente agli imprenditori agricoli, ai tecnici e agli operatori professionali di conoscere le novità del settore in modo semplice e veloce.
La rivista è strutturata in sezioni: Mezzi tecnici per l’agricoltura, Garden professionale, Tecnologia, Normativa, Agroalimentare ed Eventi.

18 luglio 2000: nasce Fitogest.com, il primo sito di Image Line Network, la rete di portali e motori di ricerca dedicati all’agricoltura
18 luglio 2006: Agronotizie.it: le news quotidiane dall’agroalimentare

Agronotizie® è un sito Image Line.

--------------------
AGRONOTIZIE - SETTIMANALE DI TECNICA, ECONOMIA ED INNOVAZIONE IN AGRICOLTURA
iscrizione nel registro della Stampa del Tribunale di Ravenna al n° 1242 del 25/11/2004
Direttore responsabile: Ivano Valmori - Proprietà, Direzione e Amministrazione: Image Line® s.r.l. - Via Gallo Marcucci, 24 - 48018 Faenza (RA) - Recapiti: Tel. 0546/680688, Fax 0546/26044, redazione@agronotizie.it, www.agronotizie.it -Responsabile di redazione: Cristiano Spadoni - In redazione: Paola Francia, Anna Mossini, Donatello Sandroni, Cristiano Spadoni, Roberto Stefani, Ivano Valmori - Pubblicità: Image Line® s.r.l. - pubblicita@agronotizie.it - Realizzazione grafica e servizi tecnici: Image Line® s.r.l. - Editore: Editgest sas di Valmori Ivano & C. - C.P. 79 - 48018 Faenza (RA).

--------------------

Image Line è un’azienda privata e indipendente che opera nel settore dell’Informazione e dell’Information & Communication Technologies applicate all’agricoltura ed alla gestione professionale del verde. Fondata nel 1988, nell’ottica di modernizzare il processo di consultazione delle informazioni sugli agrofarmaci, Image Line ha progressivamente ampliato e messo a disposizione degli operatori del settore primario strumenti informatici innovativi e servizi di divulgazione costantemente aggiornati. Da oltre 10 anni Image Line sviluppa software ed applicazioni tecnologicamente avanzate per l’azienda agricola, dalla gestione dei disciplinari alla rintracciabilità.
Image Line srl - Via Gallo Marcucci n. 24 - 48018 Faenza (RA)
Tel. 0546 680688 Fax 0546 26044 info@imageline.it - www.imageline.it
Paola Francia