Contro le punture di Zanzare un integratore alimentare!

Cos'è Zetastop l'Integratore Antizanzare Naturale Multivitaminico Il rivoluzionario integratore alimentare naturale antizanzare: si chiama ZETASTOP ed è un "composto" multivitaminico naturale simile all'integratore energetico naturale ROBUR nella composizione e nelle modalità di assunzione ma con proprietà ben specifiche: tiene lontane le zanzare!

04/ago/2006 12.14.00 Naturdieta.com Contatta l'autore

Cos'è Zetastop l'Integratore Antizanzare Naturale Multivitaminico

ZETASTOP l'antizanzare naturale e multivitaminico

Un antizanzare naturale? Ma funziona davvero?

Sì, certo che funziona! Da oggi basta con le piastrine, zampironi e vari aggeggi da inserire nelle spine della corrente, che diffondono nell'aria sostanze chimiche che, se fanno male alle zanzare certo non fanno tanto bene neanche a noi! E basta anche con creme appiccicose da spalmare sulle braccia e sulle gambe! Da oggi è sufficiente un semplice gesto quotidiano: ricordarsi di assumere due-tre volte al giorno due compresse dell' antizanzare naturale ZETASTOP.

Come funziona l' antizanzare naturale ZETASTOP?

Le zanzare ci pungono perchè sono attratte da una particolare sostanza chimica rilasciata dalla nostro corpo che solo loro gradiscono e percepiscono. L' antizanzare naturale ZETASTOP contiene ingredienti naturali che alterano questa sostanza e la rendono sgradita alle zanzare. Niente paura però, il nostro naso non sentirà nessuna differenza - L' antizanzare naturale ZETASTOP tiene lontane le zanzare, non le persone! E' efficace e totalmente sicuro, oltre che benefico per l'organismo in generale grazie al suo apporto vitaminico. Non contiene alcuna sostanza eccitante, pertanto può essere assunto anche prima di coricarsi.

Per saperne di più visita http://www.naturdieta.com/erboristeria_prodotti_naturali/antizanzare_naturale_zetastop/zetastop_antizanzare_naturale.htm