Robur integratore alimentare per lo sport - E' uscita la nuova formulazione!

COME NASCE ROBUR ?

07/ago/2006 14.58.00 Naturdieta.com Contatta l'autore

COME NASCE ROBUR ?

ROBUR nasce dopo anni di studi e di ricerche svolte su sostanze di origine naturale dotate di effetti energetici e stimolanti a livello psico-fisico. E' stato creato nel 1992 da un'equipe medica, appositamente per venire incontro alle esigenze specifiche dell'equipaggio del Destriero, la nave che vinse il prestigioso Nastro Azzurro battendo il record mondiale di traversata dell'Atlantico.

energizzante

Il prodotto è stato testato su una vasta gamma di persone con esigenze diverse: piloti di Formula 1, calciatori di squadre di serie A, ciclisti di livello mondiale, sciatori di squadre nazionali, piloti dell'Alfa Romeo e della Lancia, ma anche su persone che svolgono una normale attività psico-fisica (studenti, professionisti, persone anziane, sportivi amatoriali). In tutti i casi ed in tutte le situazioni ROBUR ha manifestato apprezzabili effetti benefici sulla performance psico-fisica delle persone che utilizzavano il prodotto, aumentando il rendimento fisico, la concentrazione ed i riflessi e stimolando l'ampiezza respiratoria.

Per le sue caratteristiche, ROBUR non deve essere considerato solo "l'alimento dei campioni", ma l'alimento naturale ad alto valore biologico da assumere giornalmente per mantenere o ritrovare una perfetta forma.

CHE COSA E'?

ROBUR è un prodotto naturale a base di preziose sostanze come la pappa reale, la propoli, il polline, il ginseng, l' eleuterococco, la spirulina, il guaranà e la rosa canina. Scopri di più sui suoi ingredienti...visitando il sito.

rinvigorente

L'attenta e sapiente scelta delle sostanze che agiscono in sinergia e che compongono il prodotto ROBUR permettono di apportare ogni giorno preziosi elementi naturali all'organismo, facendogli ritrovare la vitalità e l'energia necessarie.

PERCHE' E' UTILE

Grazie alle proteine di origine vegetale contenute nella spirulina, alle sostanze energetiche e stimolanti contenute nel ginseng e nell'eleuterococco, alla vitamina C contenuta nella rosa canina, alle sostanze utili a difendere il nostro organismo dagli attacchi degli agenti esterni contenute nella propoli, nonché ai minerali e carboidrati contenuti nel polline, ROBUR è un integratore naturale completo in grado di apportare elementi nutritivi di facile assimilazione e di alto valore biologico ed energetico.

PER CHI E' UTILE

ROBUR è utile a tutte le persone, di ogni età, che vogliono mantenere o ritrovare una perfetta forma psico-fisica. E' consigliato l'uso soprattutto a:

• ragazzi in età scolare e studenti, soprattutto nei periodi di maggiore impegno come gli esami
  • persone in età avanzata, quando l'organismo richiede un maggiore apporto energetico a livello fisico e mentale
  • persone che praticano sport e richiedono quindi al proprio fisico prestazioni al di sopra della norma

energizzante

ROBUR è inoltre di valido aiuto in tutte quelle forme di eccessiva stanchezza fisica e di astenia, tipiche di alcuni periodi dell'anno (soprattutto nei cambi di stagione). Grazie alle sostanze che lo compongono, ROBUR è in grado di stimolare l'organismo e di fornirgli energia, senza provocare aumento di peso.

COME SI ASSUME

Per sfruttare al meglio le caratteristiche di ROBUR, seguire i consigli per l'uso riportati di seguito:

energizzante

Nei ragazzi si consiglia di assumere due compresse al mattino a digiuno e con mezzo bicchiere di acqua o altro liquido.
Nelle persone adulte si consigliano 2 compresse due volte al giorno (due al mattino prima della colazione e due a mezzogiorno prima del pasto) con mezzo bicchiere d'acqua.
Nelle persone che praticano attività sportive si consiglia di assumere 2 compresse al mattino a digiuno e 2 compresse dieci minuti prima dell'inizio dell'attività sportiva, sempre da far sciogliere sotto la lingua.

Non esistono controindicazioni alle dosi suggerite e il prodotto può essere assunto, sotto controllo medico, anche dai diabetici.

Riccardo Rigamonti

Wonderup sagl