Presentazione Iniziativa: "Combatti la fame nella tua Regione"

Presentazione Iniziativa: "Combatti la fame nella tua Regione" Roma 15.09.2006 Allapresenza di Istituzioni nel mondo del Sociale della nostra Regione, ditestimonial dello Sport e dello Spettacolo, sono lieto di invitarLa allapresentazione: Gruppo B.S.E. Emanuele Floridi relazioniesterne portatile: +39 3288450801ufficio: +3906 900620fax: +3906 90085137e-mail: emanuele@gruppobse.it web: www.gruppobse.itindirizzo: Via A. Righi 25 00016 Monterotondo Scalo c/o Zona Industriale (Roma) (Italia)Avviso: Questamail è strettamente confidenziale ed è destinata alle sola/e persone/esopraindicate.

15/set/2006 20.00.00 Gruppo B.S.E. Contatta l'autore

Roma 15.09.2006

Allapresenza di Istituzioni nel mondo del Sociale della nostra Regione,

Gruppo B.S.E.
   Emanuele Floridi
     relazioniesterne

portatile:   +39 3288450801

ufficio:       +3906 900620
fax:           +3906 90085137
e-mail:      emanuele@gruppobse.it
web:
www.gruppobse.it

indirizzo:     Via A. Righi 25
                   00016 Monterotondo Scalo
                   c/o Zona Industriale (Roma)
                   (Italia)

Avviso: Questamail è strettamente confidenziale ed è destinata alle sola/e persone/esopraindicate. Se veniste per errore in possesso di questa e-mail , noncopiatela, distribuitela o reinoltratela: distruggetela immediatamente enotificatelo al mittente a mezzo e-mail. Il mittente non è responsabile perl'eventuale utilizzo che verrà fatto di questa mail dai destinatari, Se la mailè sprovvista di firma digitale il mittente non garantisce per la suaautenticità dopo la partenza. Iltesto della e-mail potrebbe contenere opinioni personali e non necessariamentericonducibili a quelle di Service srl.

Tutela della Privacy: Si ricorda che, ai sensi dell'art7 del Decreto Legislativo 196 del giugno 2003 che tutela tutti i soggettiinteressati in materia di trattamento dei loro dati personali, qualora nondesideriate ricevere più informazioni di questo genere, Vi preghiamo di inviareuna e.mail all'indirizzo privacy.servicesrl@gruppobse.it citando CANCELLAZIONE nell'Oggetto. Il Vostro nominativo sarà rimosso dalle nostre rubriche.

Notice: This message is intended only for the named recipient and may containconfidential, proprietary or legally privileged information. Any forward,distribution, or copying of this information is strictly prohibited. If youhave received this message in error, do not forward, distribute, or copy it :please advise the sender by reply e-mail, and delete this message. Sender isnot responsible of any misuse of this e-mail message. If this e-mail messagearrive not digitally signed, sender can’t guarantee authenticity afterthe departure of this e-mail. Opinions contained herein may be the personalopinion of the sender and do not necessarily represent the views of Service srl