invio comunicati di giovedi 21 ore 19

Se veniste per errore in possesso di questa e-mail, non copiatela,distribuitela o reinoltratela: distruggetela immediatamente e notificatelo almittente a mezzo e-mail.

19/set/2006 12.20.00 Gruppo B.S.E. Contatta l'autore

Cari amici sono lieto di invitarvi allapresentazione dell’iniziativa: “Combatti la fame nella tuaRegione”.

Vi aspetto Giovedì 21 settembre alle ore19.00 per la conferenza stampa di presentazione, affinché la presentazione e la raccolta abbiano un buon esito serveanche il tuo aiuto… non mancare!

Buon proseguimento

Gruppo B.S.E.
   Emanuele Floridi
     relazioniesterne

portatile:   +39 3288450801

ufficio:       +3906 900620
fax:           +3906 90085137
e-mail:      emanuele@gruppobse.it
web:
www.gruppobse.it

indirizzo:     Via A. Righi 25
                   00016 Monterotondo Scalo
                   c/o Zona Industriale (Roma)
                   (Italia)

Avviso:Questa mail è strettamente confidenziale ed è destinata alle sola/e persone/esopraindicate. Se veniste per errore in possesso di questa e-mail , non copiatela,distribuitela o reinoltratela: distruggetela immediatamente e notificatelo almittente a mezzo e-mail. Il mittente non è responsabile per l'eventualeutilizzo che verrà fatto di questa mail dai destinatari, Se la mail èsprovvista di firma digitale il mittente non garantisce per la sua autenticitàdopo la partenza. Iltesto della e-mail potrebbe contenere opinioni personali e non necessariamentericonducibili a quelle di Service srl.

Tutela della Privacy: Si ricorda che, ai sensi dell'art7 del Decreto Legislativo 196 del giugno 2003 che tutela tutti i soggettiinteressati in materia di trattamento dei loro dati personali, qualora nondesideriate ricevere più informazioni di questo genere, Vi preghiamo di inviareuna e.mail all'indirizzo privacy.servicesrl@gruppobse.it citando CANCELLAZIONE nell'Oggetto. Il Vostro nominativo sarà rimosso dalle nostre rubriche.

Notice: This message is intended only for the named recipient and may containconfidential, proprietary or legally privileged information. Any forward,distribution, or copying of this information is strictly prohibited. If youhave received this message in error, do not forward, distribute, or copy it :please advise the sender by reply e-mail, and delete this message. Sender isnot responsible of any misuse of this e-mail message. If this e-mail messagearrive not digitally signed, sender can’t guarantee authenticity afterthe departure of this e-mail. Opinions contained herein may be the personalopinion of the sender and do not necessarily represent the views of Service srl