In scadenza le iscrizioni a "i Master Aziendali" di CTQ

› Master in Logistica, Organizzazione Industriale e dellaSupply Chain (LOgIC VII ed.)

03/ott/2006 13.10.00 CTQ S.p.a. - BU Formazione Contatta l'autore

Il 10 Novembre 2006 scadono le iscrizioni de “i Master Aziendali” di CTQ:

›         Master in Qualità ed Organizzazione delle PMI(QPmi IX ed.)
›         Master in Logistica, Organizzazione Industriale e dellaSupply Chain (LOgIC VII ed.)
›         Master in Qualità e Certificazione di Prodotto nelle Aziende Agroalimentari (QCePA III)

Master progettati con le aziende e per le aziende: “i Master Aziendali” nascono per facilitare l’inserimento nel mondo del lavoro dei neolaureati italiani, fornendo loro le conoscenze e le competenze in assoluto più richieste dalle aziende.

Le aziende Partner: Banca Monte dei Paschi di Siena, Alimak Hek, Amadori, Artexport, Banfi, Bayer Biologicals, Betonval, Carapelli, Cassioli, Cecchi, Coop Italia - Consorzio Nazionale Non Alimentari, CTP System Integrated Competences, F.lli Polli, Fonderie Valdelsane, GKN Driveline, Gruppo SEA, Helitalia, Imer International, La Collina Toscana, Lape, Lasa Idea, Mukki, Novartis Vaccines&Diagnostics, Pan Urania, Presso Fonderie, Sammontana, Teseco, Whirlpool Europe, Zapet.

Borse di studio
Le aziende partner mettono a disposizione borse di studio a copertura parziale per tutti gli ammessi ai Master. Per i primi classificati nella graduatoria di merito saranno disponibili ulteriori borse di studio.

Stage
Gli stage, della durata di 500 ore, sono già disponibili presso le aziende partner de i Master Aziendali. E’ offerta la possibilità di svolgere il periodo di stage presso aziende estere.

Procedura di ammissione
L’ammissione è subordinata, previa dimostrazione dei requisiti richiesti, al superamento di una apposita selezione. Le selezioni verranno effettuate nella prima metà di novembre presso la sede del Monte dei Paschi, Palazzo Orlandini del Beccuto, Via De’ Pecori n° 6/8, FIRENZE.
CTQ S.p.a.
Business Unit Formazione
Via Salceto 99, 53036 Poggibonsi (SI)
Tel. 0577 98 22 50; Fax 0577 98 14 93