RIACQUISTA LA FORMA CON LE PUREZZE SALVAMINUTI DI PEDON

09/gen/2014 11.56.13 Pedon Spa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


RIACQUISTA LA FORMA CON LE PUREZZE SALVAMINUTI DI PEDON

 

Creme vellutate di legumi e cereali, genuine e bio, senza glutine e ricche in nutrienti, pronte in soli 2 minuti per soddisfare ogni esigenza.

 

 

Molvena (VI), 9 gennaio 2014 Le Purezze Salvaminuti di Pedon sono unicamente farine precotte di legumi e cereali, 100% naturali e biologiche, senza glutine e prive di allergeni, facilissime da preparare e pronte in soli due minuti per un pasto leggero e ricco di benessere, a casa e in ufficio, in pentola e in microonde, ideali per dare un ritmo salubre alla dieta alimentare.

 

Poco più di 150 calorie per porzione (42,5 grammi di prodotto), Le Purezze Salvaminuti sono ricche in ferro, fibre e proteine, prive di sale e non contengono conservanti, addensanti, coloranti e aromi. In soli due minuti si possono preparare delle vellutate morbide dal gusto pieno e naturale.

 

Tre sono le proposte: vellutata di ceci, di piselli e vellutata di cereali e legumi - un mix bilanciato di quinoa, fagioli, mais e ceci.

 

Altamente versatili in cucina, semplicemente variando la consistenza si ottengono zuppe, minestre, vellutate, puree, polente e creme da spalmare. La pratica confezione facilita l’utilizzo e il dosaggio del prodotto pensato per 2/3 porzioni.

 

Il pratico ricettario dedicato disponibile all’indirizzo www.pedon.it e scaricabile tramite il QR Code stampato sulla confezione suggerisce le molteplici possibilità di preparazione.

 

Referenze: vellutata di ceci / vellutata di piselli / vellutata di cereali e legumi.

Formato: 85 g

Prezzo consigliato al pubblico: Euro 1,90 per 2/3 porzioni

 

 

www.pedon.it

 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl