invio comunicato

invio comunicatoMercoledì 07 ottobre 2006 ComunicatoStampa Zapping Party Quando la festa è tutto un programma Da venerdì 20 a lunedì 23 ottobre Zapping Party, Il nuovo format perl intrattenimento del Gruppo BSE firmato Rai Trade, sarà presentato allaFiera del Franchising di Milano.

13/ott/2006 17.00.00 Gruppo B.S.E. Contatta l'autore

Mercoledì 07 ottobre 2006

ComunicatoStampa

“Zapping Party”

Quando la festa è tutto un programma

Da venerdì 20 a lunedì 23 ottobre Zapping Party, Il nuovo format perl’intrattenimento del Gruppo BSE firmato Rai Trade, sarà presentato allaFiera del Franchising di Milano.

Rai Trade presenta allafiera del franchising di Milano “Zapping Party”, la formulacommerciale creata e gestita dal Gruppo B.S.E. che propone ai propri clientiattività di animazione a tema ispirati ai programmi della Rai.

Zapping Party èconcessionaria in esclusiva dei diritti di utilizzo dei marchi dei principaliprogrammi Rai per tutte le attività di intrattenimento, inclusa lacommercializzazione di prodotti per l’animazione, proponendosi come unaforma imprenditoriale a basso investimento in grado di gratificare chi voglialetteralmente “mettersi in gioco”.

Rivolgendosi a ZappingParty, infatti, il cliente potrà organizzare una festa a tema rivivendo ilclima di molti dei giochi delle più note trasmissioni della RAI direttamentepresso il punto vendita, a casa propria o in altri luoghi.

Ciò sarà possibileprendendo in affitto una sala e/o un animatore per svolgere le feste a tema edè anche possibile acquistare i prodotti necessari per organizzare una festa dasoli.

Zapping Party è ilrisultato dello studio degli stili di vita delle famiglie e delle lorodinamiche di consumo e si propone come la risposta al bisogno reale diconciliare l’organizzazione di eventi divertenti con l’impegnoeconomico, di tempo e di spazio adeguato.

La proposta di uno spazioallegro e divertente dal nome “Zapping Party”, si pone proprionella ricerca di forme aggreganti congeniali per ogni tipologia di età, chepermette un’esperienza di divertimento attivo, comunicativo e creativo,una ambiente adatto al divertimento di chiunque.

I contenuti di innovazionedella formula, l’attrattività dei marchi della RAI e l’esperienzagestionale  del Gruppo BSE sono i presupposti per una formula disuccesso.

Gruppo B.S.E.
   Emanuele Floridi
     relazioniesterne

portatile:  +39 3288450801
ufficio:      +3906 900620
fax:           +3906 90085137
e-mail:     emanuele@gruppobse.it
web:         www.gruppobse.it

indirizzo:     Via A. Righi 25
                   00016 Monterotondo Scalo
                   c/o Zona Industriale (Roma)
                   (Italia)

Avviso:Questa mail è strettamente confidenziale ed è destinata alle sola/e persone/esopraindicate. Se veniste per errore in possesso di questa e-mail , noncopiatela, distribuitela o reinoltratela: distruggetela immediatamente enotificatelo al mittente a mezzo e-mail. Il mittente non è responsabile perl'eventuale utilizzo che verrà fatto di questa mail dai destinatari, Se la mailè sprovvista di firma digitale il mittente non garantisce per la suaautenticità dopo la partenza. Iltesto della e-mail potrebbe contenere opinioni personali e non necessariamentericonducibili a quelle di Service srl.

Tutela della Privacy: Si ricorda che, ai sensi dell'art7 del Decreto Legislativo 196 del giugno 2003 che tutela tutti i soggettiinteressati in materia di trattamento dei loro dati personali, qualora nondesideriate ricevere più informazioni di questo genere, Vi preghiamo di inviareuna e.mail all'indirizzo privacy.servicesrl@gruppobse.it citando CANCELLAZIONE nell'Oggetto. Il Vostro nominativo sarà rimosso dalle nostre rubriche.

Notice: This message is intended only for the named recipient and may containconfidential, proprietary or legally privileged information. Any forward,distribution, or copying of this information is strictly prohibited. If youhave received this message in error, do not forward, distribute, or copy it :please advise the sender by reply e-mail, and delete this message. Sender isnot responsible of any misuse of this e-mail message. If this e-mail messagearrive not digitally signed, sender can’t guarantee authenticity afterthe departure of this e-mail. Opinions contained herein may be the personalopinion of the sender and do not necessarily represent the views of Service srl