I grandi vini delle Langhe di Bric Cenciurio in esclusiva su Wineshop.it

12/feb/2014 16:10:09 WINESHOP.IT S.r.l. Contatta l'autore

La cantina piemontese Bric Cenciurio si affida a Wineshop.it per la vendita online

A Barolo, nel cuore delle Langhe, non è facile trovare una cantina con un ottimo rapporto qualità prezzo. In genere il prezzo risente della notorietà della zona. Non è il caso dell'azienda Bric Cenciurio che nasce ad inizio anni novanta dall'idea di Franco Pittatore e del cognato Carlo Sacchetto che decidono di unire i terreni delle rispettive famiglie e vinificare l'uva da essi prodotta. Quindici ettari di splendidi vigneti curati in maniera maniacale danno origine ad un Barolo, un Langhe Nebbiolo, un Roero Arneis ed una Vendemmia Tardiva dallo strepitoso rapporto qualità prezzo. Bric Cenciurio ha deciso di affidare in esclusiva a Wineshop.it la vendita online dei propri vini. L’Ing. Andrea Gaetano Gatti, fondatore ed amministratore unico della Wineshop.it, commenta così: “Questo è un altro tassello della nostra politica di partnership con i piccoli ma promettenti produttori italiani, volta ad offrire ai nostri clienti l’impagabile vantaggio di poter acquistare vini con un eccellente rapporto prezzo qualità senza muoversi da casa”.

Fondato nel 1999, Wineshop.it è il sito leader nella vendita di vino italiano di qualità, propone centinaia di etichette da tutte le regioni selezionate prestando particolare attenzione ai piccoli produttori con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Wineshop.it è l'unico sito di e-commerce italiano presente nella classifica internazionale delle migliori enoteche online stilata dal Prof. Grégory Bressolles della Bordeaux Management School (BEM). WINESHOP.IT S.r.l. – Via Michelangelo da Caravaggio,19 – 24010 Ponteranica (BG) - Tel. 0354128290 Fax 0354729042 email: info@wineshop.it sito web: www.wineshop.it.