COLTERENZIO - Anteprima VINITALY - Nuovo look per i vini della Cantina Colterenzio

14/feb/2014 09.19.42 Voltan Way: la nuova filosofia del gusto e della q Contatta l'autore

Gentilissimi,

vi invio in allegato documentazione stampa del ns cliente COLTERENZIO per l'inserimento redazionale sui mezzi da voi gestiti.

La documentazione stampa riguarda le novità aziendali, in particolare il nuovo look dei vini della Cantina Colterenzio.

"Per celebrare il risultato dell’ottima annata 2013 con una vendemmia superiore alla media e una qualità molto promettente, Colterenzio presenta la nuova veste aziendale: i vini dell’annata 2013 saranno infatti commercializzati con nuove raffinate etichette mentre il logo aziendale è stato modernizzato. La nuova grafica vuole trasmettere al consumatore la filosofia della Cantina Colterenzio, il forte legame della Cantina con le proprie tradizioni, la propria storia e il proprio territorio d’appartenenza."

La vetrina ufficiale per la presentazione di questa importante novità sarà il prossimo Vinitaly; allego alla presente relativo comunicato stampa, il nuovo logo aziendale, immagini e schede tecniche dei seguenti vini :

- COLTERENZIO - Linea Classica - Pinot Bianco THURNER 2013
- COLTERENZIO - Linea Lafòa - Sauvignon Blanc 2012

A disposizione per qualsiasi delucidazione o richiesta in merito, vi ringrazio per la cortese collaborazione.
Cordialmente,

Chiara Russo