Findus porta a tavola il sapore della vita.

03/mar/2014 12.00.41 Image Building Contatta l'autore

Dopo l’assaggio che abbiamo avuto durante le serate sanremesi, è pronta a partire la nuova campagna istituzionale paneuropea Findus. Una nuova strategia di comunicazione che ci parla di gusto: il gusto di ogni piatto Findus, ovviamente. Ma anche il gusto di ritrovarsi a tavola ogni giorno insieme alle persone a cui teniamo e con cui ci piace condividere un discorso, una risata, un piccolo problema. La creatività sarà quindi incentrata proprio su questi momenti: famiglie, coppie e amici che mentre mangiano ci raccontano qualcosa di loro, con dialoghi semplici, veri e leggeri, capaci di farci sentire davvero il sapore della vita, che è anche il claim della campagna. I primi due soggetti saranno in onda da marzo, e avranno come protagonisti i Bastoncini, i Pisellini Primavera, i Filetti di Merluzzo Gratinati A regola d’Arte. Nei prossimi mesi arriveranno nuovi spot, con altri prodotti Findus e nuovi dialoghi. La campagna multisoggetto non si limiterà alla televisione, ma riguarderà altri touchpoints.

La creatività è firmata dall'agenzia pubblicitaria Havas Worldwide Milano: sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, hanno lavorato i direttori creativi Luigi Fattore (copy) e Antonio Campolo (art director), Manfredi Calabrò (account director), Letizia Marti (account executive), Roberto Martelli (producer), Music Production (post-produzione audio).

Per informazioni:

Ufficio stampa Havas Worldwide Milan