DA ROVAGNATI BUONI SCONTO CON LA FACEBOOK APP “SNELLO BLIND BOX – CUCINA TU”

10/mar/2014 14:07:02 BRANDMAKER Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

A casa come in un talent o uno show cooking. Con la Facebook App “Snello Blind Box – Cucina TU” Rovagnati offre l’opportunità ai consumatori di mettersi in gioco e poter vincere buoni sconto sui propri prodotti.

Snello Blind Box, il noto foodblogger contest promosso da Rovagnati, infatti, si apre alla partecipazione dei consumatori. Partito in occasione di Snello Blind Box 04 – Bagattelle d’inverno -  la quarta ed ultima tappa del contest, con Snello Cucina TU i clienti Rovagnati sono chiamati a cimentarsi, come tutti i foodblogger che hanno gareggiato fino ad ora, con 4 blind box contenenti prodotti della linea Snello Gusto e Benessere: “eccitanti”, “giovani sempre”, “fa bene al cuore” e “sentirsi leggeri”.

 

Partecipare è semplice, basta accedere a Facebook, cercare l’app Snello Cucina TU (nel motore di ricerca del social network o direttamente sulla fan page Mondosnello) e cliccare su “Mi Piace”. Le box sono state aperte durante l’ultimo #snellobb04, il 6 marzo, per cui il sistema assegnerà ai partecipanti una delle quattro Blind box in maniera casuale. Ciascuna scatola segreta conterrà 5 ingredienti diversi tra cui i prodotti della linea Snello Gusto e Benessere di Rovagnati. Ci sarà tempo fino al 4 aprile per presentare la ricetta. Se la ricetta inserita rispetterà i requisiti indicati, si riceverà un’email con le istruzioni per utilizzare il Buono Sconto Speciale di 1 Euro. Le ricette più fantasiose e genuine verranno pubblicate sul sito Mondosnello.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl