“Seppie e Piselli” Tutto il sapore del mare…con un pizzico di fantasia in più!

10/apr/2014 16.35.55 Image Building Contatta l'autore

Profumi e sapori regalano sensazioni uniche. Dalla selezione delle migliori seppie e dei piselli più buoni nasce così “Seppie e Piselli” Findus, un piatto semplice e completo per portare in tavola il gusto autentico del mare.

Sapientemente combinati tra loro, seppie e piselli offrono una ricetta saporita e dal gusto leggero,  ispirata ai sapori della cucina più tradizionale.

Preparata con la cura e la sapienza che da sempre contraddistinguono Findus, “Seppie e Piselli” è una ricetta dal sapore unico, creata per essere portata in tavola in pochi minuti e per offrire tutto il piacere della buona tavola.

Modalità e tempi di cottura: da consumarsi previa cottura.

In padella: versare il prodotto ancora surgelato in una padella sufficientemente larga da poterlo contenere comodamente, coprire con un coperchio e cuocere a fuoco medio/alto per 8 minuti. A seguire, togliere il coperchio e ultimare la cottura per altri 2 minuti. Mescolare frequentemente il prodotto.

Dove trovarli: disponibili nella grande distribuzione.

Prezzo medio al pubblico: € 5,99 – Peso: 440 grammi (2 porzioni).

Findus è azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti nel settore Frozen Food e annovera tra i suoi marchi alcuni tra i più conosciuti ed amati in Italia. Il portfolio, infatti, include brand quali Quattro Salti in Padella, Sofficini, Capitan Findus e tanti altri.

Per ulteriori informazioni: Image Building – Via Privata Maria Teresa, 11 – Milano

Tel. 02.89011300 – E-mail: findus@imagebuilding.it