Gusto e allegria in tavola con i Fish Burger di Capitan Findus, protagonisti del nuovo spot Findus.

22/apr/2014 11.00.20 Image Building Contatta l'autore

La campagna Findus prosegue e questa volta i protagonisti di turno sono i saporiti e sfiziosi Fish Burger di Capitan Findus, ideali per una cena gustosa e giovane. Il concept è lo stesso che abbiamo conosciuto nei precedenti spot: una creatività incentrata sul cibo e sui momenti di convivialità. In particolare, nello spot – on air dal 20 aprile sulle principali emittenti televisive – vedremo un’altra finestra sulla vita di tutti i giorni: una mamma che prepara i Fish Burger.

La creatività è firmata dall'agenzia pubblicitaria Havas Worldwide Milano: sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, hanno lavorato i direttori creativi Luigi Fattore (copy) e Antonio Campolo (art director), Manfredi Calabrò (account director), Letizia Marti (account executive), Roberto Martelli (producer), Music Production (post-produzione audio).

Per informazioni:

Ufficio stampa Havas Worldwide Milan