Bastoncini di Capitan Findus per i piccoli aspiranti capitani di domani!

05/mag/2014 15.09.11 Image Building Contatta l'autore

Capitan Findus, da sempre vicino al mondo dei bambini e dei ragazzi, trasmette loro i valori significativi - coraggio, determinazione, fiducia, giusto spirito di squadra - e li guida per diventare i veri “capitani di domani”!

I piccoli “capitani” potranno assaporare tutto il gusto dei Bastoncini di Capitan Findus, dei Bastoncini con Omega3 e dei Bastoncini di Salmone.

Bastoncini di Capitan Findus

Solo i migliori merluzzi, contenenti selenio, che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, avvolti in una panatura dorata e gustosa, diventano i Bastoncini di Capitan Findus.

Croccanti e dal gusto inimitabile, i Bastoncini di Capitan Findus sono ideali come secondo piatto e perfetti come sfizioso spuntino per divertenti feste tra amici!

Veloci e facili da preparare, i Bastoncini di Capitan Findus possono essere cucinati sia in forno sia in padella:  il prodotto è da consumarsi previa cottura.

in forno: disporre i Bastoncini ancora surgelati su una teglia con della carta da forno. Mettere la teglia in forno preriscaldato a 220°C e lasciar cuocere per 13 minuti, rigirandoli un paio di volte. I Bastoncini rinvenuti al forno contengono circa il 10% di grassi in meno rispetto al loro rinvenimento in frittura.

in padella: friggere i Bastoncini ancora surgelati in una padella con dell’olio caldo per 4 minuti, rigirandoli due-tre volte.

Dove trovare la gamma di Capitan Findus:

Bastoncini di Capitan Findus: € 1.67* (confezione da 6 pezzi) – Peso: 150gr

Bastoncini di Capitan Findus: € 2.5* (confezione da 12 pezzi) – Peso: 300gr

Bastoncini di Capitan Findus: € 3.55* (confezione da 18 pezzi) – Peso: 450gr

*Fonte: IRI Infoscan; Canale Moderno – 12 mesi terminanti a Marzo 2014

Bastoncini con Omega3

I Bastoncini con Omega3 di Capitan Findus sono teneri filetti di merluzzo d’Alaska avvolti in una croccante panatura arricchita da prezioso olio di pesce: due elementi naturalmente ricchi di Omega3.

Veloci e facili da preparare, i Bastoncini con Omega3 possono essere cucinati sia in forno sia in padella: il prodotto è da consumarsi previa cottura.

Dove trovare la gamma di Capitan Findus:

Prezzo:

Bastoncini con Omega3 di Capitan Findus: € 2.59* (confezione da 12 pezzi) – Peso: 300gr

* Fonte: IRI Infoscan; Canale Moderno – 12 mesi terminanti a Marzo 2014

Bastoncini di Salmone

I Bastoncini di Salmone di Capitan Findus sono pregiato salmone rosa, naturalmente ricco di Omega3, pescato nei freddi mari dell’Oceano Pacifico e racchiuso nella dorata e croccante panatura simbolo dell’esperienza di Capitan Findus. I Bastoncini di Salmone, come i tradizionali, sono prodotti con elevati standard qualitativi ed attenzione nella selezione degli ingredienti.

Veloci e facili da preparare, i Bastoncini di Salmone possono essere cucinati sia in forno sia in padella: il prodotto è da consumarsi previa cottura.

in forno: disporre i Bastoncini ancora surgelati su una teglia con della carta da forno. Mettere la teglia in forno preriscaldato a 220°C e lasciar cuocere per 10-11 minuti (10 minuti se il forno è ventilato), rigirandoli dopo 5 minuti di cottura.

in padella: friggere i Bastoncini ancora surgelati in una padella con abbondante olio caldo e cuocere per 4 minuti, rigirandoli due-tre volte.

Dove trovare la gamma di Capitan Findus

Prezzo:

Bastoncini di Salmone di Capitan Findus: € 4.17* (confezione da 12 pezzi) – Peso: 300gr

* Fonte: IRI Infoscan; Canale Moderno – 12 mesi terminanti a Marzo 2014

Findus è azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti nel settore Frozen Food e annovera tra i suoi marchi alcuni tra i più conosciuti ed amati in Italia. Il portfolio, infatti, include brand quali Quattro Salti in Padella, Sofficini, Capitan Findus e tanti altri.