Vendita Mozzarella di bufala campana, a chi rivolgersi.

08/mag/2014 18.42.10 mauro Contatta l'autore

La vendita della mozzarella di bufala campana è in continuo aumento, ma la commercializzazione di un prodotto di alta qualità, distribuito in maniera capillare in tutto il territorio nazionale e perfino all’estero è veramente lavoro per poche realtà esperte ed organizzate.
Non tutti infatti dispongono non solo di un prodotto di grande gusto e di elevata qualità, ma soprattutto di abilità logistiche. Trasportare infatti un prodotto che va consumato fresco, preferibilmente nelle 48 ore successive alla sua produzione, è cosa abbastanza difficoltosa e delicata, richiede un’adeguata organizzazione ed un servizio efficiente.
Avendo testato una serie di servizi e avendo avuto modo di conoscere pregi e difetti di alcuni di essi consiglio di rivolgersi per la vendita Mozzarella di bufala campana e di altri prodotti tipici campani all’azienda Perla Di Bontà della Sig.ra Pino Rosita, che abbina alla grandissima competenza circa i prodotti che commercializza, l’abilità nell’organizzarne logistica e distribuzione.
Personalmente non sono un assaggiatore di formaggi, ma posso garantire che i prodotti commercializzati da Perla di Bontà  hanno davvero pochi concorrenti sul mercato in quanto a sapore e a freschezza.
Assaggiare la loro mozzarella di bufala è pericoloso… procura dipendenza. Non si può fare a meno di consumarla, quantomeno con scadenza settimanale
In questo periodo in cui si va incontro all’estate in cui la domanda di attori dediti alla vendita di mozzarella di bufala aumenta, ci permettiamo di spendere queste nostre considerazioni in favore di questa azienda giovane, dinamica e efficiente.
Se volete gustare una mozzarella davvero gustosa conviene che contattate  Perla Di Bontà e vedrete che sicuramente penderete che mai azienda ha optato per un nome più giusto e più azzeccato.