Le Tenute di Genagricola- Vineyards V8+ - Spumante Brut Rosè SIOR LELE

15/mag/2014 11:58:25 Voltan Way: la nuova filosofia del gusto e della q Contatta l'autore

Gentilissimi,

con la presente Vi invio in allegato documentazione stampa relativa al ns cliente Vineyards V8+, parte del gruppo LE TENUTE DI GENAGRICOLAper la pubblicazione sui mezzi da Voi gestiti.
La documentazione comprende comunicato stampa ed immagine digitale del seguente prodotto che proponiamo, vista la sua freschezza e leggerezza e i colori sgargianti della bottiglia, per il periodo estivo :

Vineyards V8+ - ROSE’ Vino Spumante Brut SIOR LELE
Lo spumante Rosè Brut Sior Lele nasce da un blend di uve a bacca rossa vinificate in rosa, successivamente spumantizzate con metodo charmat; è un vino dal colore rosa brillante intenso,
​
omogeneamente cosparso di piccole bollicine che in superficie formano una spuma cremosa.
Sior Lele è un vino dal gusto fresco e deciso, ideale per aperitivi ma anche a tutto pasto. Il suo design sgargiante e colorato regala un tocco di originalità a feste, pranzi e cene estive.
Vineyards V8+ è una linea di spumanti caratterizzata da bottiglie dal design innovativo e dai colori accesi. Un’interpretazione anticonformista ma allo stesso tempo legata al proprio territorio d’origine, che viene sottolineata anche nella scelta del nome: ogni spumante è un “Sior” che in dialetto veneto significa “Signore”.

Vi chiediamo gentilmente di poter veicolare questo materiale sulle rubriche da Voi seguite.
Rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta di materiale e delucidazione o per eventuali richieste di prodotto da testare.

Con l'occasione Vi ringrazio e Vi porgo i più cordiali saluti.

Chiara Russo
Studio Monika Carbonari