Promontolio Olio Extravergine di Oliva del Gargano Dop Dauno | Biologico | Fruttato

03/giu/2014 19:25:15 Upping Adv | www.upping.it Contatta l'autore

Promontolio
Olio Extravergine di Oliva del Gargano

Dop Dauno | Biologico | Fruttato

L’Olio Extravergine di Oliva del Gargano Promontolio è un olio dalle qualità speciali, apprezzato e stimato dai più attenti cultori del prodotto e dai più esigenti palati in cerca di sapori rari e inconfondibili.
Offriamo un prodotto dalle caratteristiche sensoriali uniche, in grado di far riscoprire finalmente il piacere di una cucina sana, naturale, con i sapori e gli odori di un tempo lontano ma non dimenticato.
Tutte le operazioni di raccolta, spremitura e conservazione delle olive, seguite dalle fasi di estrazione e confezionamento dell’olio avvengono nel pieno rispetto dell’ambiente.
Promontolio Olio Extravergine di Oliva DOP Dauno Gargano, Promontolio Olio Extravergine di Oliva Biologico del Gargano, Promontolio Olio Extravergine di Oliva Fruttato Leggero e Intenso, si presentano dunque come gli olii ideali per quel consumatore attento non solo alla propria salute ma anche alla salvaguardia del territorio.

www.promontolio.it