Tante specialità liguri tra i surgelati ideaRIVIERA

18/nov/2006 15.20.00 ideaRIVIERA - Surgelati... con gusto, a domicilio. Contatta l'autore

Quando a Genova i giovani Maurizio, Stefano e Gianfranco intraprendono questa nuova strada è il 1994, e nessuno a quel tempo avrebbe mai pensato che vendere i surgelati direttamente a domicilio dei privati consumatori sarebbe potuta diventare una professione. Naturalmente i fatti, col tempo, hanno smentito questa convinzione. In quegli anni, comunque, per poter effettivamente guadagnarsi da vivere con questo lavoro, non era sufficiente beneficiare del solo effetto “novità”; la diffidenza della gente Ligure era tale e tanta che l'unico modo per conquistarsi la loro fiducia era quello di puntare tutto sulla genuinità, sulla salubrità e sulla qualità dei prodotti. Il lavoro diventa duro e non conosce soste, perché ormai sempre più gente chiede i "surgelati con gusto" ideaRIVIERA occorre, quindi, organizzarsi e diventare necessariamente una vera azienda, a gestione quasi familiare, ma organizzata in modo tale da poter raggiungere i ragguardevoli successi odierni, senza mai dimenticare il contatto vero e diretto con il cliente consumatore. Non per niente il nostro motto è... “Liguria con gusto a casa tua e niente code per gli acquisti”. Oggi ideaRIVIERA può competere con realtà molto più grandi, vanta al suo attivo un'azienda prospera e fiorente specializzata nella vendita diretta alle famiglie, che, pur puntando sempre ed esclusivamente sulla semplice qualità dei prodotti, con particolare attenzione al rispetto delle tradizioni gastronomiche e marinare più antiche, non tralascia di impegnarsi, anche con piacere, al rispetto delle norme per la sicurezza sul lavoro e per la protezione dell'ambiente circostante richiedendo ad ogni suo componente atteggiamenti coerenti con tali finalità.

Maggiori informazioni:

Stefano Nizzola