Concorso a premi misto “CONVERSAZIONI A TEMA” – DISTILLERIA BONAVENTURA MASCHIO

25/giu/2014 11:39:28 maxmarketing Contatta l'autore

Partecipa all’iniziativa “CONVERSAZIONI A TEMA” organizzata dalla DISTILLERIA BONAVENTURA MASCHIO! Fino al  31 Ottobre 2014 degusta una Grappa da Conversazione, in uno dei bar aderenti alla promozione:  ti verrà subito regalato un taccuino in cui potrai scrivere il tuo “brano di conversazione” sull’argomento in esso indicato. Compila poi il modulo e imbucalo nell’apposito contenitore posto nel  locale. Potrai così contribuire  alla creazione del libro Conversazioni a tema!

Al termine della manifestazione a premi una Giuria, presieduta dallo scrittore Alessandro Zaltron, valuterà tutti i manoscritti ricevuti e sceglierà i 50 migliori che saranno pubblicati nel libro. Gli autori dei 50 manoscritti pubblicati riceveranno in premio una copia del libro stesso e 1 bottiglia di Grappa da Conversazione con 6 bicchieri Kopernico da degustazione.

Tutti i dettagli ed il regolamento sono disponibili a questo link: http://bit.ly/ConversazioniAtema