Cous cous a Brescia per vegetariani

15/set/2014 11:14:28 DadoNet Contatta l'autore

Il ristorante di Brescia Janna, noto per la cucina orientale ma anche mediterranea, aggiunge al menu il cous cous vegetariano, realizzato secondo l’antica tradizione araba.

Il cous cous a Brescia è anche vegetariano da Janna, ristorante pizzeria orientale situato al centro della città lombarda. Il titolare, El Sawaf Ayman, ha aggiunto al menu la versione “green” del tradizionale piatto nordafricano. Fra i pochi a proporre cous cous a Brescia, Ayman lo prepara seguendo la ricetta tradizionale araba, con semola di grano duro in grani finissimi a cui vengono aggiunti diversi ingredienti. Le verdure stufate del cous cous vegetariano sono insaporite da una salsa rossa a base di peperoncino di origini tunisine, la cosiddetta “Harissa”. Nel menu etnico del ristorante Janna anche cous cous con carne o pesce.

Janna si trova a Brescia in Via San Faustino 34. Per ordinazioni e prenotazioni contattate i numeri 030 44392, 328 11888-48, o inviate una mail all’indirizzo info@ristorantepizzeriajanna.com. Il menu di Janna è consultabile sul sito web http://ristorantepizzeriajanna.com/.