GUSTA I SAPORI DELL’INVERNO CON I CEREALI “C’È DI BUONO” PEDON

17/nov/2014 11.34.32 Pedon Spa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


GUSTA I SAPORI DELL’INVERNO CON I CEREALI “C’È DI BUONO” PEDON

 

Piatti deliziosi e unici grazie ai suggerimenti e alle nuove ricette firmate

dagli Chef di Arclinea Design Cooking School

 

Molvena (VI), 17 novembre 2014 �“ Su ogni confezione della linea C’è di buono di Pedon sono disponibili e collezionabili le nuove ricette invernali create dagli Chef di Arclinea Design Cooking School Luca Marchini, Giuseppe Falanga, Erica e Camilla Maggiora, Luca Montersino, Francesca Maggio e Andrea Riva Moscara. L’intero ricettario è scaricabile tramite il QR Code stampato sulla confezione e dal sito www.pedon.it

 

Gustosi e nutrienti, i cereali antichi C’è di buono sono altamente versatili in cucina, ideali per variare la propria dieta giornaliera. Ricchi di proteine e fibre, poveri in grassi, sono indicati per una alimentazione sana ed equilibrata e permettono la preparazione di ricette gustose ed originali ad un prezzo contenuto.

 

La linea C’è di buono di Pedon è una gamma di cereali antichi, 100% italiani, provenienti da filiere selezionate e NO OGM. Facili e veloci da preparare in soli 10 minuti, sono la soluzione ideale per soddisfare le esigenze del consumatore moderno, alla ricerca un piatto semplice e dall’elevato contenuto nutrizionale, senza rinunciare al gusto e alla qualità.

 

Referenze: mix 5 cereali / orzo / grano / farro / KAMUT

Disponibili anche bio

Formato: 500 g �“ 6 porzioni

Prezzo consigliato al pubblico: € 2,45

 

I suggerimenti degli Chef vi permetteranno di portare in tavola un menu completo, particolarmente adatto alla stagione invernale ormai alle porte.


Ricette e immagini in allegato


www.pedon.it

 

Ufficio Stampa Soluzione Group http://www.soluzionegroup.com
 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl