AD CHINI Nuova ricetta Barretta Frutta & Cereali

Gentilissimi, con la presente Vi invio in allegato documentazione stampa relativa _al _ ns Cliente AD Chini azienda specializzata nella produzione di frutta snack e dessert di frutta.

20/nov/2014 16:30:11 Voltan Way: la nuova filosofia del gusto e della q Contatta l'autore

Gentilissimi,

con la presente Vi invio in allegato documentazione stampa relativa
​al ​
ns Cliente AD Chini
azienda specializzata nella produzione di frutta snack e dessert di frutta
.

La documentazione stampa comprende immagin
​i​
comunicato stampa/
sched
 tecnic
 de
lla
 seguente novità
:

AD
HINI -

​Barretta Frutta & Cereali DISPONIBILE IN UNA NUOVA GUSTOSA RICETTA​-
La barretta Frutta & Cereali di AD CHINI è un pratico frutta snack che unisce in un’unica barretta, un’alta concentrazione di frutta ai cereali. Da oggi è disponibile in una nuova ricetta con una formulazione ancora più gustosa e croccante.
La barretta Frutta & Cereali nasce dalle migliori mele Melinda e viene prodotta con frutta e cereali altamente selezionati. Cubetti di frutta e cereali che si fondono insieme senza aggiunta di additivi e zuccheri, per uno spuntino da tenere in borsa o in tasca, ideale da assaporare in ogni momento della giornata. Il mix di Frutta e Cereali da’ vita ad un accostamento di sapori inedito per uno snack che unisce tutta la bontà della frutta alla proprietà nutritiva dei cereali.
La barretta Frutta & Cereale offre un concentrato di frutta (43%) e il meglio dei cereali, tra cui riso, grano tenero, segale, avena e orzo ricchi di vitamine e sali minerali, attraverso deliziose proposte che assicurano un apporto sano ed equilibrato di nutrienti, diventando degli alleati importanti per la salute e la linea.
Con il basso apporto di calorie, solo 65 Kcal, è lo snack ideale per una pausa sfiziosa ma allo stesso tempo dal basso contenuto calorico.

Ringraziando sin d'ora per la cortese attenzione che dedicherete al ns cliente rimango a Vs disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o delucidazione in merito.
L'occasione
m
i è gradita per porgerVi i ns più cordiali saluti.

Chiara Russo
Studio Monika Carbonari